Juventus, Allegri ha scelto il centrocampista: si chiude tra 10 giorni

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, soprattutto in questi ultimi giorni. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per mettere a segno qualche colpo importante, e ne sa qualcosa anche la Juventus. Uno dei principali obiettivi bianconeri sul mercato è Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona che ha lasciato ottimi ricordi a Torino gli anni passati. Il ritorno è più che possibile, e intanto pare che all’orizzonte ci sia una probabile svolta. Sembra solo questione di giorni..

Calciomercato Juventus: obiettivo Pjanic, svolta tra 10 giorni

Pjanic
Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Il club bianconero ha intenzione di puntellare il reparto di centrocampo con un acquisto mirato, e il bosniaco è senza dubbio uno dei nomi più caldi, soprattutto visto quanto fatto a Torino gli anni passati. Le due parti si stanno già mettendo in contatto da qualche giorno, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che la svolta possa arrivare tra una decina di giorni: Juventus e Barcellona si incontreranno per il trofeo Gamper, e lì potrebbe esserci un incontro decisivo per Pjanic. Il giocatore ha già espresso la sua volontà per il futuro, i blaugrana dal canto loro non hanno alcuna intenzione di trattenerlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: l’ostacolo per l’affare Pjanic

Juventus Pjanic
Juventus Pjanic (Getty Images)

La Juventus non molla l’idea Miralem Pjanic, prima scelta di Allegri per il mercato estivo. La fiducia cresce con il passare dei giorni, e questo grazie alla volontà del Barcellona di voler cedere il centrocampista, giudicato un “peso” per quanto riguarda l’ingaggio. Effettivamente questo potrebbe essere un ostacolo anche per la Juve, la quale dovrà tener conto dello stipendio da 6,5 milioni di euro di Pjanic. Sarà opportuno un decurtamento..

LEGGI ANCHE: Lite con i tifosi: l’ex Juventus può già dire addio, torna in Serie A?

Ultime Juventus: Pjanic e non solo, doppio colpo!

Pjanic si avvicina al ritorno alla Juventus. I bianconeri però potrebbero non aver finito a centrocampo, e starebbero pensando al doppio colpo con Manuel Locatelli. Il giocatore del Sassuolo piace tantissimo, ma anche in questo caso sarà opportuno un nuovo incontro per arrivare alla fumata bianca.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Pjanic verso il ritorno: “annuncio” di Allegri

Impostazioni privacy