Calciomercato Juventus, arriva in città: il Sassuolo annuncia il sostituto

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che si prepara a regalare il grande colpo Manuel Locatelli. Il calciatore in arrivo già in città tra domani e lunedì. Ogni giorno potrebbe essere buono in quest’arco di tempo per vederlo sostenere le visite mediche ed essere annunciato dalla Juve. Perché il Sassuolo ha chiuso il colpo Matheus Henrique che sarà il sostituto di Locatelli, il giovane talento arriva dal Gremio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo di Paratici: sgarbo ai bianconeri

Calciomercato Juventus, Locatelli in città già nel fine settimana

Arrivano gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riguardo il trasferimento di Locatelli alla Juventus e Matheus Henrique del Gremio al Sassuolo. Perché le due società sono pronte a chiudere entrambe l’operazione in entrata, con il Sassuolo che farà anche quella in uscita che porterà Locatelli alla Juve. Già in questo fine settimana il centrocampista italiano Campione d’Europa potrebbe approdare a Torino per sostenere visite mediche al J Medical ed essere poi annunciato dal club bianconero. E’ solo questione di ore ormai, perché la Juve ha l’accordo con il giocatore e il Sassuolo che a sua volta ha raggiunto l’accordo con il Gremio per Matheus Henrique.

Matheus Henrique
Matheus Henrique

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Milenkovic al Tottenham

Calciomercato, Matheus Henrique al Sassuolo: accordo con il Gremio

C’è l’accordo totale tra Gremio e Sassuolo per il trasferimento del giovane centrocampista Matheus Henrique. Il classe 1997 brasiliano si trasferirà al Sassuolo in Serie A per 15 milioni di euro compresi di bonus. L’operazione da parte del Sassuolo sarà annunciata e ufficializzata soltanto dopo la cessione di Locatelli alla Juventus, ormai è questione di ore per far si che con un domino ci sia questo scambi di centrocampisti nuovi in arrivo.

Matheus Henrique sassuolo
Matheus Henrique sassuolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite tifosi Inter Miami e Higuain

Chi è Matheus Henrique? Il talento del Gremio al Sassuolo

Matheus Henrique passa al Sassuolo. Si stratta di un centrocampista brasiliano di piede destro e di grande qualità che con la maglia del Gremio ha raggiunto obiettivi importanti. Il calciatore è alto 1,75 m e in tutto il Sud America si è messo in mostra con prestazioni ottime, riuscendo anche ad andare diverse volte in gol o fornendo l’assist vincente. Il suo contratto attuale con il Gremio è in scadenza 2023 e passerà al Sasuolo per 15 milioni.

Matheus Henrique gremio
Matheus Henrique gremio
Impostazioni privacy