Calciomercato Inter: addio al gioiello, incontro con il padre

Grandi movimenti in Serie A, soprattutto per quanto riguarda l’Inter. I nerazzurri vogliono ovviamente puntare ancora sullo Scudetto, obiettivo primario per la prossima stagione. Per farlo ci sarà bisogno di blindare la maggior parte dei pezzi pregiati in rosa, tra cui anche Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, nonostante molte voci di addio sul mercato, ha dimostrato un grande valore sotto la guida di Antonio Conte, e ora si prepara ad affrontare una nuova stagione in maglia nerazzurra. Intanto pare ci siano novità importante sul rinnovo di contratto.

Calciomercato Inter: svolta sul rinnovo, il padre di Brozovic a Milano

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

Marcelo Brozovic si avvicina al rinnovo di contratto, nonostante sia sul mercato ormai già da diverso tempo. Il giocatore croato ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella rosa nerazzurra, fino a guadagnarsi la fiducia di Antonio Conte prima, e di Simone Inzaghi adesso, il quale non ha intenzione di lasciarlo partire. Brozovic può prolungare con l’Inter, e a proposito di questo pare stia arrivando una svolta decisiva. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che nei prossimi giorni di agosto il padre di Brozovic sarà a Milano per chiudere la questione relativa al rinnovo. Un incontro importante e che può essere assolutamente decisivo.

LEGGI ANCHE: Inter: Eriksen torna in campo, ecco come giocherà

Mercato Inter: futuro Brozovic, ecco cosa serve per il rinnovo

Calciomercato Juventus Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

L’Inter vuole chiudere il discorso rinnovo per Marcelo Brozovic, giocatore molto richiesto sul mercato. La società, sebbene sia intenzionata a monetizzare per risanare il bilancio, non considera il croato come un sacrificabile, ed è per questo che tenterà di raggiungere un accordo con il padre del ragazzo. Servirà un adeguamento per l’ingaggio, con un ottimismo che sale e con la volontà di Brozovic di continuare la sua avventura a Milano.

LEGGI: Calciomercato Inter, Marotta scatenato: due nuovi acquisti già in città

Ultime Inter: ecco il prezzo di Brozovic

Marcelo Brozovic resterà all’Inter, ma le pretendenti potrebbero presto farsi avanti. Il croato ha attirato l’attenzione da parte di diverse big, e il suo prezzo si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro.  

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, affare da 70 milioni: si può chiudere adesso

Impostazioni privacy