Fiorentina, addio al big: salta il rinnovo, l’incontro decisivo

Una Fiorentina che vuole ripartire, e che vuole scrollarsi di dosso le tante difficoltà incontrate in questa stagione appena terminata. Il club viola ha bisogno di continuità e di garanzie, soprattutto in mezzo al campo, dove andranno blindati i big in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è German Pezzella, capitano della squadra e giocatore che in questi anni ha rappresentato un punto fermo del reparto difensivo. Ora il futuro dell’argentino è più incerto che mai, e intanto pare che la svolta possa arrivare nella giornata di oggi.

Calciomercato Fiorentina: futuro Pezzella, oggi l’incontro

Fiorentina Pezzella
Fiorentina Pezzella (Getty Images)

German Pezzella potrebbe dire addio alla Fiorentina in questa sessione di calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che bazzica da qualche settimana nell’ambiente viola, e che vedrebbe il difensore lasciare il club dopo tanti anni. Pezzella è uno sei senatori del club, ma il suo futuro resta ancora da decifrare. Intanto da poco è arrivata una novità molto importante per il giocatore: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, pare che Pezzella oggi arriverà a Firenze, e avrà un summit con la società proprio per decidere il futuro. Al momento i dubbi restano tantissimi, e a far paura c’è la scadenza a giugno 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Fiorentina: Pezzella, ecco cosa può succedere

Calciomercato Napoli Pezzella
Calciomercato Pezzella (Getty Images)

La Fiorentina pensa al futuro di German Pezzella, in scadenza di contratto e ancora senza accordo per un eventuale prolungamento. Intanto le possibilità sono tante, e la prima riguarda ovviamente un addio in questa sessione, ovviamente con un’offerta consona di almeno 10 milioni di euro. Le altre idee sono quelle del rinnovo e una permanenza fino a scadenza di contratto. La società non vuole incappare in questo rischio, e già oggi potrebbe arrivare la decisione definitiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, altro super colpo sudamericano: agente in Italia

Mercato Fiorentina: ecco dove può giocare Pezzella

Pezzella via dalla Fiorentina, ma ancora in Serie A. Può succedere eccome, specie se consideriamo l’interesse concreto dell’Atalanta. La Dea vuole tutelarsi in caso di addio di Romero, e proprio l’argentino della viola sarebbe tra i papabili sostituti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, cessione del gioiello: l’annuncio della società

Impostazioni privacy