Milan, Pioli in un’altra big: offerta clamorosa!

Manca ormai sempre meno all’inizio della prossima stagione, e la maggior parte delle squadre si sta attivando con grande intensità sul mercato. In particolare il Milan, che vorrebbe blindare la maggior parte dei suoi pezzi pregiati, compreso l’allenatore, sul quale circolando diverse voci di addio. Stefano Pioli ha fatto fin qui molto bene sulla panchina rossonera, ed è scontato di come diverse big abbiano messo gli occhi su di lui. La scadenza di contratto di certo non aiuta, e pare che un club in particolare abbia provato il grande assalto.

Calciomercato Pioli: addio Pioli, il tecnico nel mirino di una big

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, potrebbe dire addio sul mercato. L’allenatore rossonero si è reso protagonista di una grande traversata insieme alla sua squadra, culminata con la qualificazione alla prossima Champions League. Pioli ha raccolto la stima di diversi club, e stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, pare che abbia ricevuto un’offerta dal Tottenham. Gli Spurs sono impegnati in una vera e propria rivoluzione per il prossimo anno, e il direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe pensato proprio all’allenatore del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Milan: la risposta di Pioli al Tottenham

Milan Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Il Tottenham è piombato su Stefano Pioli, convinto di mettere alla guida degli Spurs un tecnico esperto e che ha brillato nelle ultime due stagioni. Paratici ha provato il grande assalto, ma la risposta di Pioli è stata un “no” secco. L’allenatore infatti vuole assolutamente continuare la sua avventura a Milano con il Diavolo, club in cui sta riuscendo ad esprimersi alla grande, e nel quale ha coltivato un gruppo solido e competitivo per la prossima stagione. Niente Premier League quindi, con un’offerta che è stata certamente allettante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: un altro big va via, la società ha già deciso

Mercato Milan: futuro Pioli, si aspetta la svolta

Stefano Pioli vuole restare al Milan, e non ha intenzione di accettare altre avances sul mercato. La volontà del tecnico è ferrea, e a preoccupare attualmente c’è la scadenza di contratto a fine stagione. Pioli però aspetta il rinnovo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva dalla Spagna, c’è l’annuncio

Impostazioni privacy