Calciomercato Milan, se ne va in Liga: addio ai rossoneri

Il Milan perde il proprio calciatore, finirà in Liga in questa finestra di calciomercato. Ad annunciarlo sono i media spagnoli, con l’addio che è praticamente cosa certa dopo le decisioni prese sul mercato da parte di Paolo Maldini.

Calciomercato Milan, Castillejo via: ecco dove giocherà

Il Milan saluta Samu Castillejo, il calciatore tornerà in Spagna. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare la notizia che riguarda il futuro proprio dell’esterno spagnolo, con il Getafe pronto a riportarlo a casa. Dopo il suo passato in Liga e un’esperienza non al massimo vissuta con il club rossonero, potrebbe dire addio dunque alla Serie A l’esterno di Stefano Pioli, che verrebbe dunque tagliato fuori dal progetto. Castillejo piace al Getafe, che vorrebbe un gran colpo di esperienza per il nuovo anno e molto presto partirà all’assalto proprio per prelevarlo dal Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare sulle orme di Ronaldo e Cafu: i dettagli

Mercato Milan, Castillejo piace in Liga: non solo il Getafe

Non c’è solo il Getafe su Samu Castillejo, calciatore che dirà addio al Milan in questa finestra di calciomercato. Il giocatore piace particolarmente al Getafe che è conscio della possibile partenza di Marc Cucurella, giovane talento spagnolo che potrebbe salutare il club, ma occhio anche a quelle che sono le altre possibili destinazioni. Su Castillejo c’è anche il Valencia, mentre sullo sfondo ci sono anche Espanyol e Celta Vigo. Insomma, le proposte non mancano, il Milan vuole cederlo e in Liga vogliono riportarlo a casa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, calciatore stregato dal progetto: scelta comunicata

castillejo milan
Samu Castillejo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva dalla Spagna, c’è l’annuncio

Notizie Milan, il prezzo di Castillejo: ecco quanto chiede Maldini

Samu Castillejo è in uscita dal Milan in questo calciomercato, sarà addio da San Siro. Il giocatore ha un valore di mercato che oscilla dai 5 ai 10 milioni di euro ed è all’incirca a queste cifre che Paolo Maldini stringerà la mano agli offerenti. Getafe e altri club sono dunque avvisati, con Castillejo che sembra sempre di più sul piede di partenza, con la voglia di far ritorno a casa, nella sua Spagna.

Calciomercato Milan Castillejo
Calciomercato Milan Castillejo (Getty Images)
Impostazioni privacy