Calciomercato Juventus Manuel Locatelli (Getty Images)
La Juventus continua ad andare avanti spedita in questa sessione estiva, in particolare per inseguire degli eventuali colpi in entrata e che possano rinforzare la rosa. Il prissimo acquisto sul mercato potrebbe essere Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo che si è reso protagonista di una stagione da ricordare, prima con la maglia del Sassuolo in campionato, e poi con l’Italia. I bianconeri sono stati accostati più volte a Locatelli, e adesso pare che la trattativa si stia avviando verso la tanto attesa fumata bianca.
Manuel Locatelli sarà il prossimo rinforzo di mercato per la Juventus. Ormai sono diversi mesi che i bianconeri sondano e portano avanti contatti per il centrocampista, e adesso pare che la situazione sia finalmente vicina ad una svolta decisiva. Il centrocampista ha già espresso il suo gradimento per la destinazione, le due parti continuano a trattare e accelerano per la chiusura. In più pare che nella giornata di oggi sia trapelato un indizio molto importante dal Juventibus, in particolare dal giornalista Luca Mamblano, che avrebbe rivelato di come Locatelli già il 2 agosto possa raggiungere i suoi nuovi compagni bianconeri alla Continassa. Questione di pochi giorni quindi..
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus sta accelerando per Manuel Locatelli, obiettivo concreto di mercato. Manca ormai poco alla fumata bianca, con le due parti molto vicine e che più volte si sono strizzate l’occhiolino in queste settimane. Il prezzo complessivo dell’operazione sarà di circa 40 milioni di euro, da limare i dettagli sulla formula e sull’inserimento di eventuali contropartite tecniche. Una cosa è certa però: Locatelli è più vicino che mai alla Juve.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Pogba può firmare, lo convince l’allenatore!
Locatelli sarà della Juventus, ma probabilmente potrebbe non essere l’unico a centrocampo. Occhi puntati anche su Miralem Pjanic, il quale arriverebbe indipendetemente dall’acquisto dell’ex Milan. Doppio colpo a centrocampo, rivoluzione totale per Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Griezmann si è deciso: colpo clamoroso in attacco
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…