Juventus, Griezmann si è deciso: colpo clamoroso in attacco

Il calciomecato di Serie A è sempre più movimentato, e la maggior parte delle big si sta muovendo per puntellare i vari reparti del campo. La prossima stagione sarà molto importante anche e soprattutto per la Juventus, specie se consideriamo il grande ritorno di Allegri, il quale vuole già puntare a riconquistare lo Scudetto. Prima però il mercato, dove uno degli obiettivi più suggestivi è Antoine Griezmann. L’attaccante francese sembra ormai giunto al capolinea della sua avventura blaugrana, ed è già partita la corsa delle big.

Calciomercato Juventus: colpo Griezmann, la decisione del francese

Calciomercato Griezmann ritorno atletico madrid
Calciomercato Griezmann atletico madrid ritorno (Getty Images)

Antoine Griezmann è uno degli obiettivi di mercato principali per la Juventus. Il club bianconero è sempre molto attento alle occasioni che si presentano in uscita dalle altre squadre, e si può dire di come il francese sia effettivamente un esubero di lusso. Il Barcellona ha bisogno di monetizzare, e le Petit Diable ha un valore di mercato e un ingaggio che permetterebbe di risanare il bilancio e di avvicinarsi al rinnovo di Leo Messi.

Intanto la Juve resta alla finestra per Griezmann, il quale però sembra già avere le idee chiare per il futuro: stando a quanto riportato da Sport, l’attaccante è disposto a lasciare i blaugrana soltanto per ritornare all’Atletico Madrid. Un trasferimento che avrebbe del clamoroso..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Griezmann per l’attacco, ecco quanto costa

Calciomercato Griezmann
Calciomercato, scambio con Griezmann (Getty Images)

La Juventus non molla Antoine Griezmann, giudicato come uno dei possibili rinforzi ideali per quanto riguarda il calciomercato estivo. Il francese lascerà il Barcellona nella maggior parte delle probabilità, e adesso bisognerà farsi due conti per quanto riguarda il prezzo di mercato: Griezmann costa circa 50-60 milioni di euro, non di meno. Ceduto si, ma di sconti non se ne parla proprio ovviamente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Manchester United lo manda via

Juventus: Griezmann-Atletico? La situazione

Griezmann vuole l’Atletico Madrid, la Juventus non si arrende. La speranza per i bianconeri è quella di veder sfumare il grande ritorno del francese ai Colchoneros, anche considerando la volontà dei tifosi. Pare infatti che i supporters dell’Atletico siano contrari all’arrivo di Griezmann, considerato “traditore” per l’addio di due stagioni fa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona: via il fantasista

Impostazioni privacy