Inter, scambio folle con il Bayern Monaco: le ultimissime

L’Inter continua a muoversi in maniera costante sul mercato, e in questi ultimi giorni il club nerazzurro starebbe pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche alle cessioni. Nella rosa meneghina ci sono diversi giocatori in partenza, altri invece che sono molto richiesti dalle big. Uno di quelli che potrebbe partire sul mercato è Milan Skriniar, giocatore che arriva da una stagione molto positiva, e che in questi ultimi giorni è stato accostato ad un club di Bundesliga. Potrebbe nascere un affare clamoroso, e si parla addirittura di un mega-scambio.

Calciomercato Inter: addio Skriniar, piomba una big sullo slovacco

Milan Skriniar potrebbe dire addio all’Inter in questa sessione di mercato estiva. Ormai è chiaro di come il centrale slovacco abbia attirato l’attenzione delle big da diverso tempo, così come è altrettanto chiara la volontà dei nerazzurri di volerlo trattenere. Un’offerta importante potrebbe però far cambiare idea alla società meneghina, soprattutto vista l’esigenza di risanare e mettere a posto il bilancio. Intanto il club più interessato a Skriniar al momento è senza dubbio il Bayern Monaco, squadra che già in passato era stata accostata al difensore slovacco. I bavaresi vogliono puntellare il reparto dopo l’arrivo di Upamecano, e soprattutto visto il possibile addio di Sule e quello già definito di Alaba. Questa la notizia riportata da Interlive.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: scambio clamoroso con il Bayern Monaco

calciomercato milan sabitzer forsberg
Kimmich (Getty Images)

Il Bayern Monaco è piombato su Skriniar, e starebbe pensando ad un clamoroso affare di mercato per prenderlo. Il club tedesco infatti potrebbe mettere sul piatto circa 35 milioni di euro per lo slovacco, oppure proporre uno scambio con Kimmich, centrocampista tedesco che si è distinto per la sua estrema duttilità. Un’operazione che cambierebbe completamente le carte in tavola..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpaccio dall’Ajax: contratto da top player

Ultime Inter: la decisione su Skriniar

L’Inter riflette sul futuro di Milan Skriniar, giudicato come un punto fermo per la prossima stagione. Sia Simone Inzaghi che la società infatti non sembrano disposti a lasciar partire il difensore, e tenteranno quindi di blindarlo sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: arriva il rinforzo in attacco

Impostazioni privacy