Calciomercato Torino, Belotti sta tornando dalle vacanze: pronta la firma

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Torino, il Milan e la Roma per quanto riguarda Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, cessione Bremer: l’annuncio

Calciomercato Torino, Belotti torna in anticipo dalle vacanze

Novità importantissime riguardo il futuro di Andra Belotti con il Torino che torna dalle vacanze dopo 21 giorni rinunciando ad una settimana per aggregarsi subito ai compagni e al nuovo staff. Perché Belotti a Torino troverà Ivan Juric in panchina che farà di tutto per convincerlo. Il Toro ha pronta l’offerta di rinnovo passando da 1,8 a 3,4 milioni netti a stagione ma non è detto che l’offerta basterà. Perché il corteggiamento della Roma per Belotti va avanti, ma è il Milan la squadra che potrebbe acquistarlo. Infatti, il calciatore potrebbe anche non rinnovare e non andare via, ma restare fino al prossimo anno che andrà in scadenza per poi fare una nuova esperienza.

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, cessione Meite

Calciomercato, Belotti al Milan a parametro zero

Per la cessione di Belotti c’è bisogno che arrivi l’offerta giusta al Torino da parte di Roma o Milan. Con l’acquisto di Giroud però i rossoneri si defilano e pensano a lui il prossimo anno quando saluteranno probabilmente Ibahimovic per investire in un nuovo calciatore di ruolo e Belotti a costo zero sarebbe perfetto.

Torino Belotti
Calciomercato Roma Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino calcio, rinnovo Belotti: le cifre

Mercato Torino, in attesa di Belotti c’è il riscatto di Sanabria

Perché i movimenti del Torino non sono legati soltanto dal futuro di Andrea Belotti, ma da una strategia societaria ben chiara che ora sotto la guida di Ivan Juric vuole portare i colori granata in alto dove meritano di stare. Intanto, a prescindere dalla conferma o dalla cessione di Belotti il Torino riscatterà Tony Sanabria e sta trattando con il Betis Siviglia. La cifra pattuita è di 7,5 milioni di euro, guarda caso la stessa cifra che il Torino ha chiesto proprio al Betis per il trasferimento di Lyanco. Alla fine il doppio affare si farà e le due società metteranno a bilancio l’operazione che in fin dei conti però resta uno scambio secco vero e proprio. Un altra cessione che porta cassa è quella di Soualiho Meité che firmerà in queste ore con il Benfica dove sta sostendendo in giornata le visite mediche.

sanabria torino
Antonio sanabria
Impostazioni privacy