Calciomercato, Lamela torna in Serie A? Scambio accettato

Erik Lamela è pronto a salutare il Tottenham: il calciomercato lo riporta in Serie A? El Coco, nel corso degli ultimi mesi è stato accostato a vari club italiani e sta decidendo il suo futuro. Con gil Spurs, dopo l’addio di Mourinho, non ha trovato più continuità e fiducia e ha deciso di valutare le proposte in arrivo dagli altri club.

Calciomercato, Lamela al Siviglia: ecco lo scambio

Cercato dai club di Serie A, Erik Lamela è ad un passo dal diventare un colpo di mercato del Siviglia. Il club spagnolo vuole migliorare ancora di più il reparto offensivo e sta limando i dettagli con il Tottenham. Le due società stanno lavorando ad uno scambio di grande livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lamela sarà un nuovo calciatore del Siviglia. L’attaccante argentino ex Roma andrà in Spagna Erik Lamela e Bryan Gil al Tottenham, con un compenso di 30 milioni di euro, compresi bonus, in favore degli spagnoli. La trattativa è ai dettagli e ad ore potrebbe già arrivare l’ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lamela vicino al Bologna: ecco com’è andata

calciomercato fiorentina lamela
Calciomercato Fiorentina Lamela (Getty Images)

Mercato Fiorentina, sfuma Lamela: Italiano cambia obiettivo

L’ultima società italiana a cercare Erik Lamela in questa sessione di mercato è stata la Fiorentina. Il club viola sta cercando di costruire una rosa più forte della scorsa stagione per centrare nel minor tempo possibile l’obiettivo salvezza. Dopo aver chiuso l’affare Nico Gonzalez, Commisso voleva anche un altro argentino e ha pensato al Coco Lamela. Ora l’affare non potrà chiudersi a causa del Tottenham e i toscani dovranno virare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Serie A, Lamela vicinissimo al ritorno: ecco chi l’ha cercato

Erik Lamela
Erik Lamela (Getty Images)

Ultime Notizie Serie A, il Napoli perde Lamela

Fiorentina, Bologna e Napoli: tutti hanno provato a riportare Lamela in Serie A. L’esterno d’attacco argentino, alla fine, non tornerà nel campionato che lo ha visto esplodere come uno dei migliori nel suo ruolo. Il futuro di Lamela sarà al Siviglia, dove firmerà un triennale da 10 milioni di euro totali.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Napoli, niente Lamela: Insigne resta o va via?

Lamela
Lamela (Getty Images)
Impostazioni privacy