Calciomercato, ecco il nuovo club di Godin: giocherà in una big

Il Cagliari potrebbe salutare l’espertissimo Diego Godin in questa finestra di calciomercato. Le idee del “Faraone” erano decisamente diverse al momento della firma, con la sua esperienza che avrebbe dovuto dare una mano alla crescita del Cagliari, ma in ambito internazionale. Sì perché la stagione conclusasi nel 2021, è stata tutt’altro che desiderata da Godin. L’ex Inter sperava di dover agguantare l’Europa League e invece si è trovato imbottigliato nella corsa alla salvezza. Per tale motivo, il futuro è altrove, con la big d’Europa pronta ad affidargli un ruolo importante in difesa.

Calciomercato Cagliari, Godin al Besiktas: il colpo

Diego Godin potrebbe diventare il nuovo difensore del Besiktas in questa finestra di calciomercato. Il difensore del Cagliari, come riportato dai colleghi di Fichajes.net, sarebbe in vendita. Ha mostrato ancora cose importanti per quello che riguarda il suo apporto in difesa, nonostante una brutta annata vissuta con il Cagliari. E adesso, dopo un solo anno di Cagliari e due anni di Serie A – in precedenza con l’Inter -, potrebbe salutare l’Italia, per trasferirsi in Turchia. Il Besiktas è tra le squadre che ha mosso cose importanti verso Godin, occhio alla volontà del difensore, di tornare a giocare ai vertici in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: addio Nandez, sta firmando con il nuovo club

Diego Godin
Diego Godin (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, stanno prendendo Cragno: colpo della big

Mercato Cagliari, Besiktas e non solo su Godin

Non c’è solo il Besiktas su Diego Godin, il difensore del Cagliari continua a piacere in Spagna. Come il Villareal che ha riportato in Liga l’ex Napoli, Raul Albiol, vincendo anche l’Europa League nella stagione che si appena conclusa, anche il Valencia vorrebbe piazzare un colpo simile, riportando proprio in Liga il difensore ex Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio scambio con il Cagliari

Ultime Cagliari, Godin via e sul mercato: difficilmente resterà

Una permanenza che diventa complicata quella di Godin a Cagliari. Difficilmente il giocatore resterà, con la difesa che sarà tutta da riformare. E’ ancora in forma Godin e lo ha dimostrato nella sua integrità fisica, perché comunque ha giocato diverse partite nella passata stagione, nonostante la sua età. L’uruguaiano Diego Godin dirà addio al Cagliari, Giulini starebbe trovando la soluzione per cedere proprio il suo espertissimo difensore.

Cagliari Godin
Calciomercato Cagliari, Diego Godin (Getty Images)
Impostazioni privacy