Calciomercato Inter Luis Alberto (Getty Images)
Inter, il primo grande colpo di mercato è arrivato. E’ stato lo stesso calciatore ha parlare della sua scelta di vestire la maglia dell’Inter.
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Inter TV. Il centrocampista turco, arrivato a parametro zero dal Milan, ha voluto salutare i tifosi tornando sulle sue prime sensazioni dopo il ritiro ad Appiano Gentile.
“Sto conoscendo tutto, è una nuova sfida per me. Però mi sento già molto bene, i miei compagni mi stanno dando una mano a capire l’ambiente e la squadra. Ho conosciuto il mister e il suo staff, ringrazio tutti quelli che lavorano per questo club che in questi primi giorni con loro che mi hanno aiutato e mi hanno permesso di essere qui”.
Per molti tifosi del Milan la scelta di Calhanoglu di indossare la maglia dell’Inter è stato un tradimento. Lo stesso calciatore ha voluto spiegare i motivi che hanno portato a tale decisione:
“Indossare questa maglia vuol dire tante cose, perché loro lo scorso anno sono riusciti ad arrivare primi in campione e hanno preso lo scudetto. Spero che, anche quest’anno, ce lo facciamo: giocare all’Inter vuol dire tante cose. Ho firmato per un club grandissimo, che ha tanti tifosi e che ha vinto tanto. Lavoriamo duro, poi vediamo in campionato quando iniziamo”.
Calhanoglu ha parlato anche della sua vita a Milano
“Tempo libero? Sto con la mia famiglia e i miei figli, a casa. Il numero di maglia? Ho preso sempre il 10, visto che non c’era allora ho scelto il numero 20. I miei obiettivi sono primo, non solo per me ma per tutti i miei compagni, non avere infortuni. Poi giocare per vincere lo scudetto. Vorrei giocare bene e fare partite importanti anche in Champions League”.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…