Inter, ecco il nuovo acquisto: “Per questo ho scelto i nerazzurri”

Inter, il primo grande colpo di mercato è arrivato. E’ stato lo stesso calciatore ha parlare della sua scelta di vestire la maglia dell’Inter.

Inter, Calhanoglu: “Per questo ho scelto i nerazzurri”

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Inter TV.  Il centrocampista turco, arrivato a parametro zero dal Milan, ha voluto salutare i tifosi tornando sulle sue prime sensazioni dopo il ritiro ad Appiano Gentile.

 

“Sto conoscendo tutto, è una nuova sfida per me. Però mi sento già molto bene, i miei compagni mi stanno dando una mano a capire l’ambiente e la squadra. Ho conosciuto il mister e il suo staff, ringrazio tutti quelli che lavorano per questo club che in questi primi giorni con loro che mi hanno aiutato e mi hanno permesso di essere qui”.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calhanoglu ha tradito il Milan, ecco perchè

Per molti tifosi del Milan la scelta di Calhanoglu di indossare la maglia dell’Inter è stato un tradimento. Lo stesso calciatore ha voluto spiegare i motivi che hanno portato a tale decisione:

“Indossare questa maglia vuol dire tante cose, perché loro lo scorso anno sono riusciti ad arrivare primi in campione e hanno preso lo scudetto. Spero che, anche quest’anno, ce lo facciamo: giocare all’Inter vuol dire tante cose. Ho firmato per un club grandissimo, che ha tanti tifosi e che ha vinto tanto. Lavoriamo duro, poi vediamo in campionato quando iniziamo”.

Calciomercato Inter Calhanoglu
Calciomercato Inter Calhanoglu (Getty Images)

Calhanoglu sulla sua Milano

Calhanoglu ha parlato anche della sua vita a Milano

“Tempo libero? Sto con la mia famiglia e i miei figli, a casa. Il numero di maglia? Ho preso sempre il 10, visto che non c’era allora ho scelto il numero 20. I miei obiettivi sono primo, non solo per me ma per tutti i miei compagni, non avere infortuni. Poi giocare per vincere lo scudetto. Vorrei giocare bene e fare partite importanti anche in Champions League”.

Calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy