Calciomercato Napoli: addio certo per il gioiello, lo sta prendendo una big

La maggior parte delle squadre di Serie A si sta attivando per rinforzare la propria rosa, e molte di queste pensano anche a come blindare i giocatori più importanti per questa estate. Ne sa qualcosa il Napoli, intenzionato a puntellare la squadra con degli acquisti mirati, ma allo stesso tempo non lasciarsi scappare qualche campione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è sicuramente Kalidou Koulibaly, difensore centrale protagonista di una stagione abbastanza sottotono. Su di lui sono piombate tantissime big.

Calciomercato Napoli: Koulibaly in Premier, tre big pronte all’assalto

Calciomercato Napoli Koulibaly
Napoli rinnovo Koulibaly (Getty Images)

Kalidou Koulibaly può lasciare il Napoli in questo calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come il difensore azzurro piaccia a tantissime squadre, soprattutto per quanto fatto vedere in queste ultime stagioni in Serie A. Il senegalese è considerato come uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, e adesso diverse squadre pare abbiano intenzione di condurre un assalto concreto, soprattutto dall’Inghilterra. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, Manchester United, Manchester City e Liverpool sarebbero pronte a presentare un’offerta concreta al Napoli per Koulibaly. Un vero e proprio assalto quindi, e che porterà il presidente De Laurentiis a prenderà una decisione importante per il futuro del difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, primo contatto per Insigne: ma c’è già il sostituto

Mercato Napoli: offerta Koulibaly, fissato il prezzo

Napoli Koulibaly
Koulibaly Napoli (Getty Images)

Il Napoli vuole blindare Koulibaly sul mercato, e non ha affatto intenzione di concedere sconti. Nel corso di queste ultime ore si sta parlando di qualche eventuale offerta da 35-40 milioni di euro, cifra però giudicata insufficiente da De Laurentiis, il quale ne chiede almeno 60. Il prezzo fissato è questo, e la sensazione è che il senegalese non lascerà gli azzurri se non con un’offerta consona. Ad oggi la situazione è incerta, e Koulibaly freme dalla voglia di conoscere il suo futuro.

LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo a sinistra: annuncio dell’agente

Napoli: ecco il club in pole per Koulibaly

Kalidou Koulibaly può lasciare il Napoli. Il centrale difensivo sta ricevendo tante avances dalle pretendenti, e dalla Premier League ci sarebbero diverse big pronte all’assalto. In questo momento però il club in pole sarebbe l’Everton, squadra che nelle ultime ore si è mossa per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: Koulibaly va via, c’è la super offerta dalla Premier!

Impostazioni privacy