Inghilterra-Italia: le immagini dell’invasione di campo

Invasione di campo nel corso di Inghilterra-Italia, finale di Euro 2020 con due persone che hanno violato il cordone di sicurezza.

Inghilterra-Italia: le immagini dell’invasione di campo

Nonostante le severe restrizioni ed i controlli incessanti, durante Inghilterra-Italia è andata in scena una clamorosa invasione di campo. Mentre il risultato era fermo sull’1-1 due persone si sono introdotte sul rettangolo di gioco in maniera pacifica.

Gioco interrotto a poco meno di dieci dalla fine per alcuni minuti in Italia-Inghilterra: tutto a causa dell’invasione di campo di due persone. Una è stata subito intercettata dagli addetti i lavori, l’altra è rimasta in campo per qualche minuto inseguita da 4 steward che non sono riusciti a placcarlo subito. Ovviamente tutto questo ha provato l’ilarità anche dei calciatori in campo. Il gioco è stato poi fatto ripartire.

immagini invasione di campo Italia-Inghilterra
immagini invasione di campo Italia-Inghilterra

Immagini invasioni di campo: nessun video dalla UEFA

Come sempre l’invasione di campo non è stata inquadrata dalle telecamere della UEFA, che come accada in Champions League non hanno ripreso l’evento, anzi, si sono soffermati sui calciatori e sulle tribune. Le immagini però hanno fatto il giro del web.

Brutto episodi in Inghilterra

L’episodio non è singolo, nel pomeriggio della finale si sono susseguiti anche altri episodi fuori e dentro lo stadio. Il primo all’esterno dove alcuni tifosi hanno provato ad entrare nello stadio. Il secondo nel momento degli inni nazionali quando quello italiano è stato fischiato. Un brutto gesto da parte dei tifosi.

 

Impostazioni privacy