FUT Summer Stars: ecco la prediction e le anticipazioni

FIFA 21 propone le Summer Stars, ovvero le stelle che si sono messe in luce in questa estate di calcio internazionale. 

Summer Stars, cosa sono?

In arrivo su FIFA 21, a partire da oggi venerdì 2 luglio, le Summer Stars. Fifa lancia anche le  “Stelle dell’Estate”: EA Sports selezionerà alcuni dei giocatori che si sono messi in mostra durante le partite delle rispettive Nazionali ad Euro 2020 e in Copa America per farne nuovi campioncini.

Il 1° luglio sono stati forniti, attraverso la consueta schermata di avvio di FUT, alcuni piccoli indizi per i 3 calciatori che saranno presenti nel Team! Ma arriveranno anche altre carte.

Naturalmente non mancheranno SBC ed obiettivi a tema che permetteranno di avere ancora altre carte speciali. Al momento non è ancora stato reso noto se sarà presente un solo team, nel giorno venerdì 2 luglio, oppure se ne verrà messo anche a disposizione un secondo dal 9 di luglio.

Summer Stars Fifa FUT 2021
Summer Stars Fifa FUT 2021

Summer Stars, le prediction di Fifa fut 2021

Questi i calciatori che potrebbero essere presenti nel nuovo evento che prenderà vita oggi in Fifa 21. Cosa ne pensate?

Hradecky

Dumfries
Christense
Laporte
Spinazzola

Perisic
De Bruyne
Locatelli
Gosens
Xhaka
Damsgaard
Sterling

Schick
Damsgaard
Ronaldo
Neymar
Lukaku
Messi
Gomez

Ovviamente sarà presente tantissima Serie A visto che i calciatori impegnati ad Euro 2020 della massima serie stanno facendo o hanno fatto tutti benissimo. Da Lukaku a Ronaldo, passano anche per i meno quotato Damsgaard e Gosens. Il tedesco riceverà quasi sicuramente una carta speciale viste le prestazioni con la maglia della sua Nazionale. Occhio anche a Locatelli che sta facendo bene con la maglia dell’Italia e Berardi che però era già stato TOTW. Soprattutto dovrebbe essere presente Leonardo Spinazzola della Roma che per due volte è stato eletto migliore calciatore della gara dell’Italia. Per questo motivo il terzino sinistro dovrebbe avere una nuova carta. Per quanto riguarda i tre calciatori che sono stati svelati, Dumfries dell’Olanda, Neymar del Brasile e De Buyne o Lukaku per il Belgio dovrebbero essere presenti dopo Festival de Football.

Impostazioni privacy