Italia-Belgio, due top player saltano il match: gli Azzurri sorridono

Arrivano notizie importantissime in vista della prossima partita Italia che affronterà il Belgio di Martinez dimezzato dagli infortuni. Euro 2020 regala tante sorprese, perché nella giornata di oggi la Repubblica Ceca ha buttato fuori l’Olanda e il Belgio il Portogallo, passando il turno per incontrare ai quarti di finale degli Europei 2021 l’Italia di Mancini. Intanto, due top player del Belgio salterebbero la sfida con l’Italia per infortunio: si tratta di Hazard e De Bruyne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia-Belgio ai Quarti di Finale

Belgio-Portogallo, infortunio De Bruyne: salta l’Italia?

Brutto intervento in Belgio Portogallo da parte di Palhinha nei confronti di Kevin De Bruyne che a inizio secondo tempo è stato costretto ad uscire zoppicando dal campo per un brutto intervento che gli ha portato un problema al ginocchio. Infortunio di De Bruyne che potrebbe costringere ad uno dei migliori talento dei diavoli rossi a saltare la sfida Italia Belgio della prossima settimana.

infortunio de bruyne
infortunio de bruyne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Italia-Austria

Belgio Portogallo, anche Hazard ko e a rischio per l’Italia

Oltre all’infortunio di De Bruyne in Belgio Portogallo si è registrato anche l’infortunio di Thorgan Hazard che ha deciso gli Ottavi di Finale con un gran bel gol. Brutto intervento di Pepe proprio nei minuti di recupero sulla caviglia del calciatore che ha anche acceso un principio di rissa tra le parti. Il calciatore è uscito dal campo con l’aiuto dello staff medico e solo nelle prossime ore si saprà se riuscirà a recuperare per la sfida con l’Italia.

infortunio de bruyne
infortunio de bruyne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, le parole di Roberto Mancini

Italia Belgio, le ultime notizie su De Bruyne e Hazard

Arrivano notizie importanti per Italia Belgio con gli infortuni di Kevin De Bruyne e Thorgan Hazard. Il ct Mancini attende di capire se i due calciatori salteranno la sfida con l’Italia per venerdì 2 luglio alle ore 21 allo stadio Allianz a Monaco di Baviera. In base alle possibile assenze dei due calciatori allora Mancini e l’Italia preparerà la partita in un certo modo, di certo due calciatori di grande qualità potrebbero venire a mancare al Belgio di Martinez.

Italia-belgio
Italia-belgio (Getty Images)
Impostazioni privacy