Calciomercato Roma: un giallorosso al Real Madrid, le ultime

La Roma potrebbe subito perdere un campione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il Real Madrid di Carlo Ancelotti avrebbe messo nel mirino un calciatore giallorosso.

Calciomercato Roma: Spinazzola piace dal Real Madrid

Spinazzola potrebbe finire al Real Madrid. Secondo quanto riportato in Spagna, le ottime prestazioni con la maglia della Nazionale ad Euro 2021 avrebbero convinto il Real Madrid ad investire durante il mercato 2021 su Leonardo Spinazzola della Roma.

Il club spagnoli, infatti, sarebbe prossimo a dare l’assalto a assalto a Spinazzola, i Blancos fanno sul serio per l’esterno della Roma. Secondo quanto riportato da AS, un emissario giallorosso avrebbe provato a intavolare l’affare.

Il noto agente ed intermediario di mercato Davide Lippi, avrebbe parlato con l’ex direttore sportivo del Lille, Luis Campos per il calciatore.

Nel corso dell’incontro tra Davide Lippi e Campos sarebbe emerso proprio il profilo di Leonardo Spianzzola per il quale il Real Madrid sarebbe pronto a offrire uno scambio.

ROMA, TRATTATIVA CALDA IN ENTRATA >>> Roma, telefonata al bomber: accordo col Torino

Spinazzola
Spinazzola

Mercato Roma: Spinazzola a Madrid, ecco lo scambio

Il Real Madrid sarebbe pronto a prendere Leonardo Spinazzola durante il prossimo mercato. L’esterno della Roma piace tantissimo ai Blancos, che potrebbero convincere la Roma mettendo sul piatto da subit oil cartellino dello spagnolo Borja Mayoral, attaccante per il quale la Roma può vantare un diritto di riscatto per 20 milioni di euro. L’idea del Real Madrid sarebbe quella di proporre uno scambio immediato per arrivare al terzino.

ROMA, CESSIONE IMPORTANTE >>> Il talento in Premier League: c’è l’accordo

Leonardo Spinazzola e Amadou Diawara (www.gettyimages.it)

Le ultime sull’addio di Leonardo Spinazzola e sul prezzo del suo cartellino

Ma quanto vale oggi Leonardo Spinazzola? Il Real Madrid, prima di provare l’assalto concreto al calciatore, dovrà capire la valutazione data a Spinazzola da parte della Roma, che potrebbe chiedere un conguaglio al Real in caso di scambio con Mayoral oppure qualche altro talento ai Blancos. Con Mourinho nella capitale, infatti, i giallorossi potrebbero mettere a disposizione dell’allenatore qualche calciatore importante da provare a lanciare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gattuso saluta la Fiorentina: annuncio ufficiale

Roma Spinazzola
Roma Spinazzola (Getty Images)
Impostazioni privacy