Calciomercato Roma, Josè Mourinho lo vuole: “È come Figo”

Il calciomercato della Roma guidato da Tiago Pinto è per ora inattivo, ma Josè Mourinho ha già puntato il talento giusto che permetterà alla squadra di fare il salto di qualità. L’estroso tecnico portoghese lo conosce bene: è pronto a strapparlo alla Premier League per metterlo al centro del progetto giallorosso. Il giocatore è un big dell’Inghilterra ed è pronto ad accettare la corte dello Special One.

Calciomercato Roma, Mourinho vuole Grealish

La Roma in questo calciomercato sta operando lontano dalle lenti dei giornalisti, ma è Josè a lanciare la bomba su Grealish. Il neo allenatore della squadra capitolina ha avuto a che fare con molti talenti nella sua vita ed è rimasto particolarmente legato alla figura di Luis Figo, uno che, a detta dell’allenatore portoghese, era un giocatore del tipo “datemi la palla e vi risolverò i problemi”.

Questo tipo di giocatore è stato rivisto in Jack Grealish, talento di proprietà dell’Aston Villa, sul quale, come riporta formzaroma.info, Josè senza peli sulla lingua ha affermato: “Grealish mi piace molto“. Le intenzioni dell’allenatore sono chiare e la trattativa sembra poter decollare al termine dell’Europeo.

ROMA, TRATTATIVA CALDA IN ENTRATA >>> Roma, telefonata al bomber: accordo col Torino

calciomercato Roma Grealish
Grealish, Inghilterra (www.gettyimages.it)

Calciomercato: Grealish a Roma solo per Mou

Il calciomercato si sa non è una cosa univoca perché c’è bisogno di mettere in accordo due parti, e questo è quello che sembra possa succedere tra Grealish e la Roma. Il talentuoso centrocampista inglese è allettato da quella che è la possibilità di lavorare per un allenatore come Josè e non nasconde le sue intenzioni quando afferma: “Spero di essere allenato da lui“. È evidente come l’amore per il centrocampista sia ricambiato a dovere, ora sta alle due società mettersi d’accordo sul prezzo del cartellino.

ROMA, CESSIONE IMPORTANTE >>> Il talento in Premier League: c’è l’accordo

mourinho roma
José Mourinho (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma: Grealish in entrata, ecco chi se ne va

La Roma è una squadra che non può permettersi, purtroppo per i tifosi, di tenere tutti i top player in rosa in questo calciomercato. È importante per la squadra acquistare giocatori di spessore come il britannico, ma è ancora più importante per la società badare a quelle che sono le entrate che possono derivare dalla vendita di giocatori. La via con la Premier sembra una corsia preferenziale, infatti un pilastro della squadra sembra pronto per andare in Inghilterra.

Impostazioni privacy