Calciomercato Juventus, Agnelli chiude per il bomber dell’Italia: c’è accordo

La Juventus è pronta a chiudere l’acquisto per il bomber dell’Italia in vista della prossima stagione. Parti vicinissime per l’accordo definitivo, Andrea Agnelli ora vuole soddisfare le richieste di Massimiliano Allegri che è tornato alla Juve dopo due anni fermo. Il primo vero obiettivo della Juventus è Manuel Locatelli in questa sessione di calciomercato e la Juve vuole acquistarlo senza lasciarselo scappare all’estero e perderlo probabilmente per sempre come capitato in passato con Marco Verratti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, scambio con l’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli l’acquisto

La Juventus insiste per il nuovo acquisto di mercato che potrebbe scatenare i tifosi bianconeri, si tratta del bomber dell’Italia di Mancini che è sempre più vicino a firmare per la Juve. Perché il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, con la doppietta di ieri contro la Turchia, è il capocannoniere degli Europei per l’Italia di Mancini insieme a Ciro Immobile. Intanto, Locatelli per la Juventus sarà il primo acquisto se l’accordo dovesse concludersi per il meglio con il Sassuolo. Agnelli in persona ora spinge per chiudere.

Calciomercato Sassuolo Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Vlahovic

Mercato Juventus, offerta per Locatelli: accordo vicino

La Juventus è disposta ad arrivare a 35-40 milioni di euro per Manuel Locatelli per acquistarlo in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un’offerta di circa 25 milioni più il cartellino del giovane Dragusin che piace al Sassuolo e che i bianconeri valutano poco più di dieci milioni. Distanza ancora minima tra le parti, ma nonostante le tante offerte dall’estero Manuel Locatelli vuole solo la Juventus.

Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Locatelli nel mirino del Bayern Monaco

Ultime Juventus, le alternative a Locatelli

Non solo il nome di Manuel Locatelli per il calciomercato della Juve. Nella lista della Juventus per rinforzare il reparto di centrocampo ci sono anche L’ex roma Leandro Paredes che ad oggi è al PSG e l’ex Juve Miralem Pjanic in uscita dal Barcellona. Per entrambi potrebbe arrivare una soluzione diversa. Perché nel caso del primo c’è la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo, mentre il secondo può arrivare anche in prestito. Infine, nei radar della Juve, c’è anche Tolisso del Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy