Calciomercato Inter, si complica Nandez: offerta dalla big di Premier League

L’Inter ha deciso di puntare su Nahitan Nandez come primo colpo di calciomercato. I nerazzurri perderanno, con ogni probabilità, Achraf Hakimi e stanno cercando un sostituto di qualità. Il nome dell’esterno del Cagliari stuzzica molto la dirigenza ma ora ci sono concorrenti pronte a portarlo via dalla Serie A.

Calciomercato Inter, Nandez piace al Leeds di Bielsa

Nahitan Nandez è il primo obiettivo di mercato dell’Inter. I nerazzurri, ormai virtualmente orfani di Hakimi, stanno cercando un nuovo esterno destro. Simone Inzaghi ha studiato il profilo dell’uruguagio del Cagliari e ne ha apprezzato le caratterstiche. Il club meneghino sta parlando con i rossoblù ma l’affare non è semplice.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Leeds è una concorrente dell’Inter per Nandez. Marcelo Bielsa vuole un calciatore come l’ex Boca Juniors e ha iniziato a pressare il Cagliari per anticipare i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Nandez: ecco le ultime

Calciomercato inter Nandez
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)

Mercato Inter, colpo Nandez: le cifre

L’Inter vuole puntare su Nandez come primo rinforzo di mercato per Simone Inzaghi. Tecnica, grinta, corsa e duttilità sono le caratteristiche che hanno fatto maturare nell’Inter l’idea di prelevare l’uruguagio classe ’95 dal Cagliari. El Loco Bielsa, però, è un rivale difficile da battere, vsite le sue doti persuasive e il progetto importante del club britannico.

Inter, qual è il prezzo di Nandez? Ad oggi il Cagliari non fa sconti e chiede l’intero prezzo della clausola rescissoria per cedere Nandez. Serviranno 36 milioni di euro per acquistare Nahitan Nandez: l’Inter ci pensa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Nandez piace anche alla Roma: i dettagli

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)

Ultime Inter, Dumfries l’alternativa a Nandez

Nahitan Nandez è il primo obiettivo di mercato dell’Inter che, però, valuta già le alternative. Se l’uruguagio dovesse prendere altre strade, i nerazzurri valutano anche il nome di Denzel Dumfries, esterno classe ’96 del PSV Eindhoven e della Nazionale Olandese che ha iniziato EURO2020 nel migliore dei modi. L’Inter studierà il suo profilo in queste settimane e si terrà pronta a sferrare l’attacco qualora servisse rimpiazzare l’idea Nahitan Nandez.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calcio mercato Inter: addio all’esterno, va in Premier

Nandez
Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy