Italia, Mancini in conferenza: l’annuncio su Immobile e Verratti

l’Italia di Mancini scende in campo contro la Svizzera per la seconda giornata dei Gironi di Euro 2020. Alla viglia della partita ha parlato proprio il commissario tecnico Roberto Mancini in conferenza stampa accompagnato da Leonardo Bonucci in vista di Italia-Svizzera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, due big infortunati per Mancini

Italia-Svizzera, le parole di Mancini

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia di Italia-Svizzera degli Europei 2021:

Come sempre Mancini ha spiegato che è inevitabile la tensione per gare come queste, anzi, che è giusto avere. Intanto, oltre a parlare degli avversari, il CT ha spiegato anche che potrebbe essere ancora Immobile titolare nell’Italia, ma che questa Nazionale è abituata al cambiamento e a far sentire tutti protagonisti.

Roberto Mancini
Roberto Mancini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, le parole critiche di Mancini post Turchia

Italia, Mancini parla del futuro di Donnarumma e le condizioni di Verratti

Il commissario tecnico Roberto Mancini ha anche detto la sua sul trasferimento di Gigio Donnarumma al PSG che si dovrebbe concretizzare ufficialmente nei prossimi giorni. Il tecnico ha spiegato che se Gigio dovesse andare al PSG farebbe una scelta buona per la sua carriera perché si tratta di un top club e lui è un big.

Sulle condizioni di Verratti, invece, Mancini ha spiegato che sarà valutato nella giornata di domani e solo poche ore prima del match deciderà se portarlo in panchina contro la Svizzera o dalla prossima giornata.

Mancini
Roberto Mancini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Italia-Turchia

Italia-Svizzera, le parole di Bonucci

Il vice capitano Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Svizzera con Roberto Mancini. Il calciatore ha parlato della voglia di giocare la prossima partita e della grande adrenalina che c’è in questo gruppo Italia che è molto unito e non si è mai verificato nessun tipo di problema da quando è iniziato il progetto Mancini e Bonucci ha spiegato che se arrivano risultati è questo uno dei grandi motivi.

Il centrale della Juventus e della Nazionale Italiana ha poi svelato che è l’Inghilterra la squadra che più ha impressionato personalmente il giocatore. Inglesi che hanno vinto contro la Croazia nella prima giornata della fase a gironi.

Italia Bonucci

Italia Bonucci (Getty Images)

Impostazioni privacy