Calciomercato Milan, colpo De Paul: l’Atletico si tira fuori

Il Milan di Stefano Pioli è in attesa di novità di mercato in merito alla prossima stagione. Perchè la società si sta concentrando al momento su conferme e rinnovi di contratto prima ancora di dover capire dove intervenire. Già sostituito il portiere Donnarumma che Maignan arrivato dal Lille e riscattati Tomori e Tonali per difesa e centrocampo. Ora ci sarà modo di pensare al reparto d’attacco, dove il Milan vuole acquistare sia una punta sia il sostituto di Calhanoglu che pare destinato a dire addio a fine giugno in scadenza di contratto, De Paul è l’obiettivo primario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo di Maldini

Calciomercato Milan, De Paul nel mirino

Non è da nascondere l’Interesse del Milan per Rodrigo De Paul, che però potrebbe arrivare a vestire la maglia rossonera proprio grazie all’assist dell’Atletico Madrid che è sulle tracce del calciatore argentino. Perché De Paul lascerà sicuramente l’Udinese e lo farà per circa 40 milioni di euro (a meno che in Copa America il suo prezzo non aumenti ancora di più in merito alle sue prestazioni). Intanto, sul calciatore ci sono Milan, Atletico Madrid e Liverpool tra le principali candidate che credono di poter riuscire a chiudere il colpo. Indietro Napoli, Roma e altre squadre di Premier League. Arrivano però ora le ultimissime notizie su fantasista del club friulano.

Calciomercato Inter De Paul
Calciomercato Inter De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, offerta choc per il colpo

Mercato Milan, Calhanoglu verso l’Atletico libera De Paul

Su Hakan Calhanoglu nelle ultime ore si è fatto sotto con insistenza proprio l’Atletico Madrid che potrebbe ingaggiare il calciatore del Milan a costo zero. Questa mossa di mercato permetterebbe al Milan di avere il via libera per Rodrigo De Paul che potrebbe ritrovarsi ad accettare di vestire la maglia del Milan.

calciomercato napoli de paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, l’agente avvisa Maldini

Ultime Milan, come convincere l’Udinese per De Paul

Il Milan non arriverà ai 40 milioni di euro richiesti per De Paul dall’Udinese e quindi ci prova inserendo nell’affare altri calciatori. Infatti, secondo le ultime notizie Hauge o altri giocatori rossoneri piacciono all’Udinese e potrebbero essere la chiave per l’accordo finale per l’argentino.

de paul e dybala
de paul e dybala
Impostazioni privacy