EURO 2021, positivo al Covid-19: un big saluta il torneo

EURO 2021 continua a registrare casi di Covid-19: dal ritiro del Portogallo arriva la notizia del big positivo, lascia l’Europeo.

EURO 2021, Portogallo: Cancelo positivo al Covid-19

João Cancelo è risultato positivo al Covid-19 ed ha lasciato il ritiro del Portogallo. Le autorità sanitarie ungheresi sono state immediatamente informate e il giocatore – che sta bene – è stato posto in isolamento. Il risultato del test effettuato dall’USP è stato confermato da un test RT-PCR effettuato su João Cancelo anche sabato e il cui risultato era noto domenica mattina.

In conformità con il protocollo covid-19 definito dalla UEFA prima delle partite di EURO 2020, sabato tutti i giocatori e i membri dell’entourage sono stati sottoposti ai test RT-PCR. I risultati, ad eccezione di João Cancelo, sono stati negativi.

LEGGI ANCHE >>> EURO 2021, non solo Cancelo positivo al Covid-19

Portogallo Cancelo Covid-19
Portogallo Cancelo Covid-19 (Getty Images)

EURO 2021, Cancelo lascia il Portogallo: convocato Dalot

Diogo Dalot si unirà alla delegazione della Nazionale del Portogallo in sostituzione di Joao Cancelo, positivo al Covid-19.

Le autorità sanitarie ungheresi sono venute a conoscenza del rispetto delle procedure di protezione, pienamente rispettate secondo il protocollo UEFA, in un gruppo che ha anche un alto tasso di copertura vaccinale e hanno autorizzato la Nazionale a rispettare il piano stipulato per il Campionato Europeo senza alcuna i cambiamenti.

Portogallo Cancelo Covid-19
Portogallo Cancelo Covid-19 (Getty Images)
Impostazioni privacy