Calciomercato, Fonseca nella big europea: è fatta, clamorosa decisione

Clamoroso scenario per Paulo Fonseca, protagonista di quello che è il calciomercato degli allenatori. Sì perché dopo le diverse voci legate alle panchine del calcio italiano, è protagonista anche il portoghese, dopo l’addio alla Roma. C’è un posto vacante per lui, con la big d’Europa pronta a mettere le mani proprio sull’allenatore.

Calciomercato, Fonseca sarà il nuovo allenatore del Tottenham

Clamoroso ma vero, sorprendente decisione su Paulo Fonseca, che allenerà il Tottenham. Il club degli Spurs, stando a quel che rivelano i colleghi di Sky Sport, avrebbe scelto il portoghese come nuovo manager a Londra. Ne parla Gianluca di Marzio, con la notizia annunciata dal collega ed esperto di mercato. Il nuovo ds degli Spurs, Fabio Paratici, si sarebbe battuto proprio per portare Fonseca al Tottenham, tecnico che piaceva anche come ipotetico dopo-Pirlo, proprio alla Juventus. Il nome di Fonseca è venuto fuori dopo il tentativo non andato a buon fine con Antonio Conte, che ha deciso di non unirsi agli Spurs, in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Fonseca: incontro con il club

Tottenham, Fonseca è il nuovo allenatore: si chiude

Accelerata improvvisa del Tottenham sul nuovo allenatore, che sarà Paulo Fonseca. Dopo aver incassato il ‘no’ di Conte, il Tottenham ha virato con convinzione su Paulo Fonseca. Stando a quelle che sono le ultime news di mercato, la trattativa che porta Fonseca al Tottenham potrebbe chiudersi a stretto giro. Si avvicina dunque quella che sarà la fumata bianca definitiva, con gli Spurs pronti a ripartire da un nuovo portoghese, dopo l’esperienza vissuta con Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Fonseca via: ecco dove allenerà

Calciomercato Fonseca Tottenham
Calciomercato, Fonseca va al Tottenham (Getty Images)

Mercato Tottenham, colpi dalla Serie A con Fonseca? Le ipotesi

Paulo Fonseca potrebbe portare al Tottenham, attraverso il calciomercato, diversi dei suoi fedelissimi. Occhio alle diverse ipotesi, con il futuro da Pellegrini tutto da scrivere. Con un rinnovo ancora in stand-by, Fonseca potrebbe insidiare proprio il suo vecchio club e il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho. Molto presto arriveranno importanti aggiornamenti, con Fonseca pronto a mettere nero su bianco la firma sul suo contratto.

Calciomercato Fonseca Tottenham
Lorenzo Pellegrini e Paulo Fonseca, ipotesi Tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy