Calciomercato Juventus: sta arrivando dalla Fiorentina

La Juventus rompe gli indugi. Sotto precisa indicazione di Massimiliano Allegri, i bianconeri sarebbero pronti a prendere un altro calciatore dalla Fiorentina.

Calciomercato Juventus: Dusan Vlahovic il pallino di Allegri.

La Juventus vuole Dusan Vlahovic subito, durante il calciomercato estivo. L’attaccante serbo, che non prenderà parte ad Euro 2021 vista l’eliminazione della propria Nazionale, sembrerebbe essere diventato l’obiettivo numero uno del club bianconero.

La realtà dei fatti è che Dybala ha bisogno di Mandzukic come Ronaldo ha bisogno di Mandzukic, o per lo meno queso spiegava Massimiliano Allegri il 10 febbraio 2019, dopo una vittoria per 3-0 in casa del Sassuolo. Alla Juve, dunque, anche oggi manca una torre capace di accendere i due attaccanti.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic (Getty Images)

Mercato Juventus: Vlahovic risponde all’identikit di Allegri

Dunque, Dusan Vlahovic in questo momento sarebbe la punta perfetta per la Juventus da prendere nel mercato 2021. I problemi economici del club bianconero, infatti, rendono improbabili colpi tipo Kane o Haaland .

Per questo motivo, come riportato da TS, il pallino sarebbe Dusan Vlahovic , ventunenne rivelazione della Fiorentina blindato da un contratto fino al 2023 dal club viola. Commisso, come accaduto con Chiesa, non molla il bomber e Gattuso vorrebbe tenerlo,

La blindatura è da scardinare, visto che anche il bomber serbo non smania affatto per lasciare Firenze. Per Allegri, e non solo, le caratteristiche ci sono tutte: imponente fisicamente ma anche dinamico e veloce, sempre pronto a farsi valere in area e con un buon sinistro. Certo, il salto da un club medio alla Juventus comporta sempre qualche rischio, ma da Dybala hanno fatto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Juve, Szczesny chiarisce tutto

Calciomercato juventus Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: le alternative a Vlahovic

Occhio agli altri nomi se la Fiorentina no mollasse Vlahovic nel corso del prossimo calciomercato. Il primo resta Mauro Icardi , ormai da anni abituato alla pressione dei grandi club. L’argentino è da anni inseguito dala Juventus, che vede in lui un partner in grado di creare spazi tra le linee per Ronaldo, oppure per Dybala. Il PSG vuole venderlo.

Simili a lui anche Arkadiusz Milik che dopo un anno sarebbe di nuovo sulla lista di mercato bianconera. Le richieste di De Laurentiis , ritenute eccessive nelle due precedenti sessioni di mercato, non sono più un problema ora che Milik vosta 12 milioni.

Occhio poi a Edin Dzeko . Altra operazione dai costi contenuti che però richiederebbe uno sforzo a livello salariale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo indizio sui social: da Parigi vuole i bianconeri

Calciomercato Juventus Vlahovic Icardi
Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto l’attaccante (Getty Images)

 

Impostazioni privacy