Calciomercato Inter: tutto pronto per l’addio, va dal Cholo Simeone!

L’Inter vuole e deve puntare a conquistare ancora lo Scudetto, e stavolta lo farà con Simone Inzaghi in panchina, intenzionato a trattenere gran parte dei big in rosa per essere competitivo in ogni reparto. Tra i pezzi pregiati da blindare c’è ovviamente Lautaro Martinez, preda molto ambita di mercato, e giocatore finito nel mirino di tante squadre spagnole. L’attaccante argentino ha già ricevuto diverse avances nel corso di queste ultime settimane, e adesso pare che un club in particolare abbia intenzione di tentare l’assalto. Occhio alla Liga ancora una volta..

Calciomercato Inter: Lautaro all’Atletico, lo ha chiesto Simeone

Calciomercato Inter: Simeone
Calciomercato Inter: Simeone (www.gettyimages.it)

Lautaro Martinez sembra molto vicino all’addio ai nerazzurri. L’Inter ha intenzione di blindare il suo gioiello, ma ad oggi le richieste di mercato si sono fatte sempre più calde, tanto da ipotizzare una cessione. Occhio soprattutto all’Atletico Madrid, intenzionato a rinforzare il reparto offensivo con un centravanti giovane e talentuoso. Da poco il Cholo Simeone ha raggiunto un accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto, ma tra le condizioni imposte alla società avrebbe chiesto proprio l’arrivo di Lautaro Martinez. Il Toro è un pallino ormai annunciato dell’allenatore Colchoneros, ed è per questo che con molte probabilità ci sarà un assalto concreto. Questa la notizia riportata da AS.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il club spagnolo a Milano per chiudere: ecco 90 milioni

Mercato Inter: Lautaro può partire, fissato il prezzo

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Atletico Madrid piomba su Lautaro Martinez, e spera di accontenare Simeone per la prossima stagione. L’Inter non ha alcuna intenzione di concedere sconti sul mercato, e fissa il prezzo intorno ai 70 milioni di euro. Cifra importante, e che aiuterebbe la società a risanare il bilancio. Ovviamente si farà di tutto pur di trattenere il Toro, il quale però viene corteggiato continuamente.

LEGGI: Calciomercato Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, dirigenti a Milano

Ultime Inter: Lautaro in Liga, altre pretendenti

Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere in Liga, con l’argentino finito nel mirino di tante big. Non solo l’Atletico Madrid, ma anche e soprattutto Barcellona e Real Madrid. Proprio i Blancos sarebbe pronti a sfidare i rivali Colchoneros sotto richiesta del patron Florentino Perez.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: confessione di Lautaro Martinez dall’Argentina, chiesta la cessione

 

Impostazioni privacy