Calciomercato Lazio: se salta Sarri, in panchina torna un ex

Brusca frenata in casa Lazio, Sarri si sta prendendo tempo e Lotito è pronto a cambiar i piani del calciomercato per i biancocelesti. In panchina dunque potrebbe non esserci l’allenatore di Figline, con Lotito e Tare che sono pronti a cercare un nuovo allenatore per il 2022 e il dopo Inzaghi.

Calciomercato Lazio: arriva Liverani al posto di Sarri

Fabio Liverani potrebbe diventare il nuovo allenatore della Lazio. E’ un nuovo nome, come rivelato dai colleghi di Sky Sport, tra le idee del patron Lotito, con il profilo di un giovane allenatore che ha vissuto un periodo difficile a Parma, ma pronto a ripartire.

Il rilancio della Lazio con un tecnico che conosce bene l’ambiente biancoceleste, dopo aver vissuto anni importanti da calciatore proprio al club capitolino. La Lazio continua a spingere forte su Maurizio Sarri, ma ad oggi comincia a guardarsi attorno. Non c’è più solo l’allenatore ex Juventus tra gli obiettivi della Lazio perché, con le diverse panchine in Serie A che si sono praticamente sistemate, ora anche Lotito vuole cominciare a sondare il terreno per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Lotito invita il tecnico cena: stretta finale

Notizie Lazio, Liverani e non solo: i nomi

La Lazio traccia il piano B, con Liverani protagonista tra i nomi, se dovesse saltare Sarri. Anche la Lazio è coinvolta in quello che è il calciomercato degli allenatori, con anche Vitor Pereira tra i nomi per l’eventuale beffa Sarri. Occhio agli altri profili italiani, come Gotti e Italiano.

Fabio Liverani
Fabio Liverani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, nuova chance dopo la delusione: Lotito ci prova

Mercato Lazio, Liverani pronto se salta Sarri: le ultime

Liverani sarebbe pronto ad allenare la Lazio, ma occhio perché in agenda, Lotito ha un appuntamento con Sarri. Lui o Tare, per trattare direttamente e prendere di petto la situazione con l’ex Juve, Napoli e Chelsea. Maurizio Sarri starebbe valutando se tornare quest’anno o prendersi ancora tempo, ma la Lazio ha voglia e bisogno di avere delle risposte. Altrimenti toccherà accelerare verso altre destinazioni e quella di Liverani è, al momento, la pista più calda.

Calciomercato Lazio Liverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy