Calciomercato, il clamoroso ritorno di Ancelotti: “Il presidente sta pensando a lui!”

E’ possibile il clamoroso scossone per quel che riguarda le panchine e il calciomercato, con il ritorno di Carlo Ancelotti sempre più probabile. Addio all’Everton e futuro al suo ex club, creando un vero e proprio terremoto per quel che riguarda i nomi in panchina.

Calciomercato, il Real Madrid sceglie Ancelotti: il ritorno

Clamoroso il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Madrid, tra le idee di Perez per il dopo Zidane. Dopo aver condiviso praticamente tutto con il tecnico francese, il patron spagnolo sarebbe pronto ad uno scossone in panchina, ma tornando al suo fedelissimo, quello che ha permesso al Real Madrid di scrivere la storia del suo club, con la storica decima, trovata proprio con “Re Carlo” in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, senti Ancelotti: “Lì si sono dette tante bugie su mio figlio”

Carlo Ancelotti sarebbe un’idea appunto di Perez e, stando a quelle che sono le news che arrivano dalla Spagna, la possibilità è concreta. Ancelotti fa breccia nel cuore di Perez, che si rivede molto in quelle che sono le idee calcistiche portate avanti da Zidane, che ha cominciato il percorso di allenatore proprio in qualità di collaboratore di Ancelotti, quando ha mosso i primi passi da tecnico, come vice dell’allenatore italiano.

Calciomercato Ancelotti
Calciomercato, Ancelotti al Real Madrid (Getty Images)

Ultime di mercato, Ancelotti al Real Madrid: colpo possibile

Perez è pronto a scegliere un italiano, ma potrebbe essere Ancelotti e non Conte, come prossimo allenatore del Real Madrid. Stando a quanto rivelano le ultime dalla Spagna, ci sarebbe Ancelotti in pole tra i nomi per il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ritorna da Ancelotti, addio clamoroso

Nonostante la presenza di un altro italiano, Antonio Conte, Perez potrebbe scegliere Carlo Ancelotti, garanzia per il club delle merengues. In queste ore si parlerebbe proprio dell’allenatore dell’Everton come futuro tecnico del Real Madrid

Mercato Real Madrid, Ancelotti e CR7 di nuovo insieme: l’ipotesi

Il calciomercato si infiamma e vede protagonista anche Carlo Ancelotti tra i nomi. Sì, perché potrebbe andare al Real Madrid, abbandonando quello che è il progetto dell’Everton. E tra le ipotesi ci sarebbe quella di vederlo al Real assieme a Cristiano Ronaldo, con i due che si ritroverebbero dopo aver passato diversi anni lontani, rispettivamente uno dall’altro. E’ la clamorosa suggestione che viene fuori, con il primo nome per il mercato che potrebbe essere proprio legato a Cristiano Ronaldo, in caso di arrivo al Real Madrid.

Impostazioni privacy