Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz? Tre big sullo spagnolo

Il Napoli sta vivendo una stagione piuttosto altalenante, e per qualche singolo non possiamo dire sia stata un’annata particolarmente positiva. Uno dei meno brillanti (ora di nuovo in crescita) è stato Fabian Ruiz, il quale non sta tenendo fede a quelle che erano state le due precedenti ottime stagioni in Serie A. Il centrocampista spagnolo resta un elemento molto importante per Gattuso, ma non è affatto escluso che in estate possa partire in direzione di un’altra big. Dalla Spagna soprattutto ci sono tantissimi corteggiamenti, e ora toccherà ancora una volta alla società azzurra blindare il proprio gioiello.

Calciomercato Napoli: addio Fabian Ruiz, tre big dalla Liga tentano l’assalto

fabian ruiz positivo covid 19
Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Fabian Ruiz potrebbe dire addio al Napoli al termine della stagione. Il centrocampista spagnolo non sta di certo disputando un’annata troppo fortunata, e intanto i corteggiamenti da altre big continuano: stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, ci sarebbero Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona pronti ad un assalto a Fabian Ruiz. Ad oggi non si registrano offerte concrete, ma l’interesse è palese e non è da escludere che già da giugno possano esserci delle proposte ufficiali. Il futuro di Fabian è molto incerto, e la sensazione è che molto dipenderà da come si concluderà la stagione del Napoli. Gli azzurri vogliono qualificarsi per la prossima Champions League, centrare i primi quattro posti si fa sempre più fondamentale, anche in ottica mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, in bilico il futuro di Bakayoko: parla l’agente

Mercato Napoli: Fabian Ruiz in direzione Liga, c’è il prezzo

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Il futuro di Fabian Ruiz è ancora avvolto nel mistero, e il Napoli dal canto suo non vorrebbe certamente cedere uno dei giocatori più talentuosi e di prospettiva nella rosa. Lo spagnolo è un patrimonio importante, e il suo valore di mercato potrebbe aggirarsi intorno ai 50-60 milioni di euro. Cifra piuttosto alta, e che almeno per ora tiene a distanza le varie pretendenti spagnole. Le big di Liga restano alla finestra, pronte a studiare un assalto.

LEGGI: Calciomercato Napoli, addio Fabian e Koulibaly: bottino di 100 milioni

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, la conferma del sostituto

Impostazioni privacy