Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo: trattativa avviata

La Juventus molto probabilmente dirà addio a Cristiano Ronaldo a fine stagione. Perché in caso di mancata qualificazione in Champions League sarà sicuramente addio, ma anche se la Juve dovesse riuscire ad arrivare in Champions si potrebbe pensare all’addio di CR7 per alleggerire il monte ingaggi. Intanto, la Juventus potrebbe trovare il sostituto di Cristiano Ronaldo ancora una volta investendo dalla Spagna e dal Barcellona, dove c’è Antoine Griezmann in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prossimo allenatore Juventus, c’è la data

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via: c’è Griezmann

Infatti, la Juventus salvo sorprese sarà costretta a salutare Cristiano Ronaldo visto anche i problemi economici che riguardano il club bianconero. Intanto, c’è Antoine Griezmann nel mirino della Juve. Perché il calciatore francese dopo aver dominato per anni nell’Atletico Madrid è approdato al Barcellona e ha deluso totalmente, per questo ora è già messo in uscita, con il club spagnolo che è ad un passo dal doppio colpo Aguero-Depay per rimpiazzarlo. Intanto, la Juve pensa a Griezmann per il post Ronaldo.

Griezmann e Firpo
Griezmann e Firpo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, offerta per Giroud

Ultime Juventus, Griezmann con uno scambio

Dalla Spagna sono sicuri che Griezmann lascerà il Barcellona e la Juventus, secondo il quotidiano Sport, può acquistarlo. Infatti, Griezmann sarebbe stato proposto alla Juventus che adesso ci pensa e fa sul serio. Juve e Barcellona potrebbero ragionare con uno scambio come capitato lo scorso anno tra Pjanic e Arthur per aiutarsi a vicenda riguardo la questione plusvalenze. Intanto, nel mirino del Barcellona dalla Juventus piacciono Rabiot e Dybala. Griezmann ha uno stipendio da 18 milioni di euro che però potrebbe ridursi e inoltre la Juve approfitterebbe del Decreto Crescita per far pesare meno nelle casse del club l’affare.

Griezmann Koke

Antoine Griezmann e Koke (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, addio Pirlo: annuncio

Pjanic ritorna alla Juve?

Proprio dal Barcellona potrebbe esserci il ritorno di Miralem Pjanic a fine stagione. Perché il calciatore bosniaco già non rientra più nei piani della società che guarda altrove. La Juventus potrebbe pensare di approfittarne per riportare il campione in rosa, ci sarebbe già il gradimento del giocatore.

Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy