Calciomercato Juventus, addio UFFICIALE: “Grazie di tutto!”

E’ ufficiale l’addio dalla Juventus, il calciomercato dei bianconeri è appena cominciato. La notizia, comunicata direttamente dal profilo ufficiale del club che, attraverso una nota ufficiale, ha salutato una delle storiche leggende della Juventus.

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: l’annuncio ufficiale

E’ arrivato l’annuncio ufficiale dell’esonero di Andrea Pirlo. Il tecnico lascia la Juventus, con i bianconeri pronti a voltare pagina, ritornando al passato. Si attende ora solo Max Allegri, che sostituirà proprio l’allenatore che, in questa stagione, ha vinto Coppa Italia e Supercoppa.

I tifosi bianconeri salutano Pirlo tra i commenti, con la richiesta di annunciare il nuovo allenatore che, stando a quelle che sono state le voci di calciomercato, sarà senza dubbio Massimiliano Allegri.

Notizie Juventus, il club saluta Pirlo: “Grazie di tutto”

E’ attraverso il sito ufficiale che la Juventus saluta Andrea Pirlo, esonerato in via del tutto ufficiale, nel corso di questa mattinata. Sul proprio sito, la Juventus scrive: “Grazie, Andrea. Sono le parole che tutti noi ti rivolgiamo al termine di questa esperienza. Ci vuole coraggio per diventare allenatore così in fretta e, c’è da sottolinearlo: in pochi mesi, la sua Juve, ha sollevato due trofei e ha portato a casa vittorie brillanti sui campi più prestigiosi, da San Siro al Camp Nou. Ilnostro in bocca al lupo per un futuro che sicuramente sarà bellissimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo: giocherà nella rivale italiana

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: c’è un problema tra Allegri e Dybala

Ultime Juventus, esonero Pirlo: quando sarà ufficiale Allegri?

Massimiliano Allegri diventerà, a breve, il nuovo allenatore della Juventus: è ufficiale l’esonero di Pirlo. Il tecnico saluta, in cambio di un altro allenatore che ha scritto la storia del club bianconero. Sì, perché è possibile che, a stretto giro, arriverà un ennesimo annuncio dalla Juventus, con il comunicato appunto su Max Allegri. L’ufficialità potrebbe, a questo punto, arrivare nel corso di quest’oggi. C’è da capire se la Juventus si prenderà tempo o se lo annuncerà subito, sempre nel corso di questa mattinata o nel primo pomeriggio. La Juventus 2.0 di Allegri sta per entrare nel vivo…

Calciomercato Juventus esonero Pirlo
Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Allegri è pronto (Getty Images)
Impostazioni privacy