Calciomercato, fissate le visite mediche per Donnarumma

Calciomercato Juventus, è fatta per il primo colpo per la prossima stagione. La dirigenza bianconera ha fissato la data per la visita medica in cui il nuovo calciatore si sottoporrà.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Juventus, è fatta per Donnarumma

Calciomercato Juventus, a meno di clamorosi colpi di scena, Gianluigi Donnarumma sarà il nuovo portiere dei bianconeri per la stagione 2021/22.

Il portiere, nativo di Castellammare di Stabia, è pronto a lasciare il Milan il prossimo 30 giugno (scadenza del suo contratto) per iniziare una nuova avventura nel campionato italiano ma questa volta con colori diversi. E’ lui il primo acquisto della nuova Juventus di Massimiliano Allegri: il tecnico però non lo ha mai allenato al Milan, visto che il calciatore militava ancora nella formazione Primavera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonerato Pirlo: UFFICIALE il grande ritorno

Juventus, Donnarumma arriva a Torino: ecco quando

Calciomercato Juventus, spunta anche la data dell’arrivo di Gianluigi Donnarumma a Torino per sostenere le visite mediche. Si tratta di lunedì 31 maggio, due giorni dopo l’impegno della sua Nazionale che se la vedrà in amichevole contro il San Marino. La dirigenza bianconera ha anticipato una folta concorrenza: Paris Saint Germain e alcuni club di Liga erano sul giovano estremo difensore.

Prima del suo annuncio, però, il club vuole privarsi del polacco Szczesny: per lui si vocifera di un possibile ritorno in Premier League. Ad annunciare questa notizia è il sito ‘CiaoStyle.it‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio UFFICIALE: “Grazie di tutto!”

Donnarumma Milan rinnovo
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

Juventus, quanto guadagnerà Donnarumma

Calciomercato Juventus, colpo Gianluigi Donnarumma a parametro zero. Il portiere dovrebbe firmare un contratto dalla durata di quattro o addirittura cinque anni. Nelle sue tasche, invece, tra gli 8 e i 9 milioni di euro a stagione. Il suo agente, Mino Raiola, andrà una commissione di quasi 10 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo: giocherà nella rivale italiana

Pochi giorni fa il direttore tecnico del ‘Diavolo’, l’ex leggenda Paolo Maldini, aveva annunciato la separazione con il classe ’99, non nascondendo un po’ di amarezza e delusione per come è andata a finire la vicenda.

Impostazioni privacy