Calciomercato, dal City al campionato italiano: l’annuncio è UFFICIALE!

Clamoroso annuncio del club italiano, in panchina arriva l’ormai ex allenatore del Manchester City! L’annuncio è ufficiale, l’ambizioso presidente in Italia è pronto a riportare ad alti livelli la società.

Calciomercato Parma, Maresca è il nuovo allenatore: l’annuncio

E’ pronto a diventare “grande”, Enzo Maresca è il nuovo allenatore del Parma. Dopo aver vissuto un’importantissima esperienza al club inglese del Manchester City dell’Under 23, Enzo Maresca è pronto alla nuova avventura da tecnico di una Prima Squadra, in Italia. E’ il Parma ad avergli proposto l’offerta, con la notizia che ora è ufficiale.

Enzo Maresca ha vinto in Inghilterra, e ora è pronto a riportare il Parma in Serie A. L’addio a Roberto D’Aversa da parte di una società che vuole assolutamente ritornare nella massima serie e proverà a farlo con l’ex centrocampista italiano, divenuto allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo clamoroso: Buffon in Serie B

Notizie Parma, ecco Maresca il comunicato ufficiale

Enzo Maresca è il nuovo allenatore del Parma. Ad annunciarlo è la stessa società dei crociati, attraverso il sito ufficiale del club. Ecco quanto comunicato. “Il Parma comunica che Enzo Maresca è il nuovo allenatore del club. Con il Manchester City ha vinto la Premier League 2, battendo ogni record di punti e gol fatti. A Enzo, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma: futuro in una big, l’annuncio

Calciomercato Parma Maresca
Calciomercato Parma Maresca (Getty Images)

Mercato Parma, Maresca sogna i colpi: le ultime

La voglia del Parma è quella di ritornare in Serie A e farlo con Maresca, con cui si parlerà anche di calciomercato. Il tecnico, che conosce il calcio inglese, potrebbe andare a chiedere alla società una serie di prestiti, che serviranno a riportare qualità e freschezza al club dei crociati. E occhio alle giovani leve, che hanno mostrato cose importanti nell’ultima parte di stagione del Parma. Toccherà capire quali saranno i colpi, occhio sempre alla suggestione Buffon. Con Maresca, che lo conosce, le ipotesi non sono da scartare… Il mercato si infiamma anche in Serie B.

Calciomercato Parma Enzo Maresca (1)
Calciomercato Parma (Getty Images)
Impostazioni privacy