Calciomercato Inter Conceição (Getty Images)
I tifosi dell’Inter sono in attesa del nuovo allenatore dopo l’addio di Antonio Conte arrivato con l’ufficialità di ieri attraverso il comunicato del club nerazzurro. Intanto, sono tanti i nomi accostati alla panchina dell’Inter in vista della prossima stagione e del futuro, l’ultimo arriva direttamente dall’estero ed è stato accostato recentemente in Serie A a Napoli e Lazio. Si tratta di Sergio Conceicao che ora piace all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col PSG per Hakimi: torna l’argentino
L’Inter vuole regalare un grande colpo per la panchina dopo l’addio di Antoio Conte, per questo la società ha messo nel mirino anche il tecnico portoghese Sergio Conceicao. Intanto, ci sono aggiornamenti riguardo il prossimo allenatore Inter, perché ora anche Conceicao entra in corsa. Il tecnico portoghese è in scadenza di contratto a giugno con il Porto e ora sarà rinnovo o trasferimento, dopo la Lazio, il Napoli ora anche l’Inter sulle sue tracce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Inter, Fonseca in pole
Addio a Conte, sfumato Simone Inzaghi e sfuggito Allegri. Per l’Inter ora si fa dura la scelta del prossimo allenatore con Fonseca o Conceicao tra i favoriti allenatori stranieri, mentre avanzano le quotazioni di Maurizio Sarri tra le scelte italiane. L’AD Marotta prenderà una decisione nei prossimi giorni con la società ed entro la prossima settimana darà l’annuncio ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, Lukaku al Barcellona
Intanto, l’Inter è pronta a dare via alle cessioni importanti per darsi da fare poi sul mercato. Prima però serviranno entrate e tra i big pronti a partire ci sono Hakimi, Lukaku, Lautaro, Eriksen, Bastoni e Brozovic. Molto del loro futuro dipenderà anche dal prossimo allenatore e dalle richieste che farà. Bisognerà capire anche quale sarà il futuro di Antonio Conte che sicuramente chiederà dei rinforzi dall’Inter, dove è legato a molti giocatori come Lukaku e Hakimi su tutti pronti anche a partire.
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…