Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha scelto: lunedì il giorno decisivo

Il Napoli saluterà Gennaro Gattuso a fine stagione. Domenica l’ultima partita di quest’anno calcistico che il Napoli spera di chiudere con la qualificazione in Champions League. Intanto, arrivano aggiornamenti riguardo il prossimo allenatore del Napoli, perché Aurelio De Laurentiis ha scelto e nei prossimi giorni può esserci anche quale novità riguardo il nuovo allenatore del Napoli per la prossima stagione. De Laurentiis attende il ritorno di Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso già trasloca

Calciomercato Napoli, Sarri ritorna?

E’ il vero obiettivo di Aurelio De Laurentiis, perché, come rivelato da Tuttospot, il patron non è stato convinto realmente dai tanti allenatori seguiti e messi in lista, ma vorrebbe fortemente il ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. Aurelio De Laurentiis spera che ci sia questo grande ritorno per la panchina azzurra alla fine e tutto potrebbe accadere già da lunedì. La stagione è ormai terminata e ci si gioca tutto negli ultimi 90 minuti di campionato dove il Napoli insegue l’obiettivo Champions. Intanto, con l’addio di Gennaro Gattuso ci si attendono novità già da lunedì prossimo quando Sarri potrebbe clamorosamente avvicinarsi al Napoli di De Laurentiis.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, infortunio Koulibaly: le ultime notizie

Ultimissime calciomercato: Allegri il sogno del Napoli

Massimiliano Allegri può tornare a Napoli ma da allenatore, dopo essere stato calciatore con la maglia azzurra molti anni fa. E’ lui il vero sogno del presidente Aurelio De Laurentiis che spinge per firmare con lui. L’ex tecnico bianconero non vede l’ora di tornare a lavorare ma potrebbe anche finire al Real Madrid, dove aspetta l’offerta di Florentino Perez qualora dovesse dire addio Zinedine Zidane a fine stagione con un anno d’anticipo.

Allegri Napoli
Massimiliano Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, addio Inisgne: due i sostituti

Ultime Napoli, Spalletti in pole

La realtà però è un’altra, quella che il Napoli è più vicino alla chiusura con Luciano Spalletti come prossimo allenatore del Napoli. Un altro tecnico fortemente seguito e che piace al patron De Laurentiis è Simone Inzaghi, ma gli azzurri vorrebbero prima attendere sviluppi per Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri.

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli, ecco Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy