Inter: arrivano i soldi, incontro in sede con Marotta, ecco cosa cambia ora

Inter, l’anno si chiude con una bella notizia. Dopo le voci su una possibile cessione da parte di Suning della società, sembrerebbe esser arrivata la schiarita decisiva.

Notizie Inter: arrivano i soldi, il commento di Marotta

E’ in corso a Milano un vertice in casa Inter in questi minuti. Sembrerebbe essere tutto apparecchiato per l’arrivo di nuovi fondi. Come testimoniano le immagini raccolte all’esterno della sede dei nerazzurri, Beppe Marotta è appena rientrato in sede di corsa.

Nonostante l’orario, l’amministratore delegato del club fresco Campione d’Italia, è arrivato probabilmente per discutere con il management e la proprietà i piani futuri del club dopo la prevedibile chiusura del finanziamento da circa 275 milioni.

Il fondo che investirà nell’Inter rilevando parte delle quote dovrebbe dare respiro alle casse nerazzurre. L’a.d. non ha rilasciato alcuna intervista quando è entrato nella sede dichiarando solo una battuta.

Calciomercato Inter
Inter (Getty Images)

Ultime Inter: le parole di Marotta sul finanziamento e su Conte

 

Intercettato fuori dalla sede dell’Inter, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha risposto a poche domande mentre scappava all’incontro: «Per il finanziamento c’è il comunicato ufficiale».

Lo stesso dirigente nerazzurro ha poi fatto chiarezza sul futuro di Antonio Conte a Milano: «L’incontro con Conte avverrà nei prossimi giorni».

Calciomercato Inter Marotta
Calciomercato Inter Marotta (Getty Images)

Ultime Inter: Conte resta?

Dopo che gli stipendi saranno probabilmente pagati ai calciatori e allo staff nei prossimi giorni e dopo che Marotta avrà sistemato tutti i conti, andrà in scena anche il vertice con Antonio Conte che dovrà decidere se rimanere a Milano o andare via a fine anno.

Il tecnico salentino dopo aver vinto il suo 4o scudetto in carriera da allenatore pretende garanzie anche sul mercato per rimanere a Milano.

Dopo i dubbi sollevati negli ultimi giorni, infatti, Conte potrebbe decidere di rimanere se la schiarita sul tema del finanziamento e sui contratti dei calciatori arrivasse. Conte sa bene di non poter chiedere un mercato come quello al momento della firma, ma spera che le stelle della squadra possano rimanere a Milano e non solo. Probabilmente Conte chiedere a Marotta e al ds Ausilio anche un piccolo sforzo per completare la rosa per la prossima stagione.

Inter, Beppe Marotta
Inter, Beppe Marotta (Getty Images)
Impostazioni privacy