Allegri Juventus (Getty Images)
Massimiliano Allegri è il nome che tiene in bilico varie panchine e l’intero calciomercato. Il tecnico toscano è appetito dai maggiori top club europei e potrebbe tornare in pista dopo due stagioni in cui è stato fermo. Ha ricaricato le batterie e ora cerca una nuova sfida.
Il Real Madrid sonda il terreno per Massimiliano Allegri. Zinedine Zidane è sempre più lontano dai Blancos dopo una stagione altamente sotto le aspettative e Florentino Perez pensa al tecnico italiano ex Juventus. Stando alle ultime notizie di calciomercato, però, Massimiliano Allegri sarebbe pronto a dire di no al Real Madrid.
I Blancos non hanno ancora deciso cosa fare con Zinedine Zidane e il tecnico toscano ha deciso di non voler aspettare tante settimane. Ha voglia di rimettersi in gioco e vuole farlo il prima possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Allegri incontra De Laurentiis
Il Napoli è un altro club che cerca Massimiliano Allegri. Aurelio De Laurentiis sa che saluterà Gennaro Gattuso comunque andrà a finire la stagione e sta pensando ad un grande nome per rendere felice la piazza. Il tecnico toscano è già stato al Napoli, ma da calciatore e ora starebbe vagliando seriamente l’offerta azzurra.
Secondo le ultime news di mercato sui partenopei, Massimiliano Allegri si avvicina al Napoli per la prossima stagione. Stando a quanto riferisce TMW, infatti, ci sono contatti in corso e ci sarebbe già un principio di accordo tra le parti. Manca la fumata bianca e serviranno ancora alcuni giorni per arrivare all’intesa totale. Ma ad oggi si è registrata la volontà di entrambi e presto si potrebbe chiudere.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Allegri: si avvicina il ritorno in Serie A
Oltre a Napoli e Real Madrid, anche la Juve pensa al ritorno di Max Allegri. La vittoria di Supercoppa Italiana e Coppa Italia di Andrea Pirlo (e un’eventuale qualifcazione in Champions), però, potrebbero far cambiare idea ad Andrea Agnelli. Ha puntato su Pirlo e vorrebbe continuare con lui, lasciando libero Allegri per firmare con il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Allegri torna in panchina: lo spogliatoio esulta
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…