Calciomercato Crotone: Simy resta in Serie A, l’annuncio sul futuro

Il Crotone è già retrocesso in Serie B ma Simy resterà nella massima serie grazie al prossimo mercato

Calciomercato Crotone: Simy resta in Serie A, l’annuncio della punta

Nwankwo Simy, attaccante del Crotone e vera rivelazione del campionato, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Fanpage.it del suo futuro e della stagione sotto il profilo realizzativo.

Futuro? «Vedremo cosa succederà: a fine stagione vedremo, se arriveranno offerte io ed il mio agente le prenderemo in considerazione pensando anche alla mia famiglia, ma anche con la società. Decideremo cosa sia meglio per tutti, tutti insieme».

Calciomercato Crotone Simy
Calciomercato Crotone Simy (Getty Images)

Mercato Crotone: chi vuole Simy

Sono diversi i club interessati a comprare Simy nel corso del prossimo mercato. Tra questi il Genoa che si sarebbe mosso con largo anticipo per prendere la punta ma che nelle ultime settimane sarebbe stato scavalcato dalla Lazio. Anche la società del presidente Claudio Lotito in questi giorni avrebbe allacciato i contatti con la dirigenza calabrese e con il ds Ursino per avere Simy in estate. Dopo la delusione per l’arrivo di Muriqi, la Lazio durante il prossimo mercato vorrebbe andare sul sicuro e portare all’Olimpico un calciatore che conosce già bene la Serie A come Simy che, oltre a questa stagione, ha in bacheca un titolo di capocannoniere di Serie B e anche altre presenze in massima serie nella precedente stagione del Crotone in Serie A.

Calciomercato Crotone, Simy
Simy (Getty Images)

Le ultime sulla stagione di Simy

Come detto Simy ha parlato anche della sua stagione di Serie A e del record di gol in massima serie per un calciatore con la maglia del Crotone. Queste le parole della punta.

Attacco? «Non c’è niente che non si possa raggiungere, io lotto sempre per avere spazio e voglio conquistare tutto quello che posso. Per un periodo sono stato l’attaccante più prolifico d’Europa e il mio nome è stato affiancato ai grandissimi del calcio, è stato emozionante ma non penso solo a questo nella mia vita».

Crotone?  «Crotone è casa mia, qui sto benissimo e ho trovato un ambiente che mi ha dato una mano dal primo giorno dimostrandomi un calore eccezionale e un effetto che ti entra dentro. Volevo regalare un’altra emozione a questa gente, purtroppo è finita male».

Simy Crotone
Simy Crotone (Getty Images)

 

Impostazioni privacy