Calciomercato barella Inter (Getty Images)
Lautaro Martinez via dall’Inter per ragioni economiche? La notizia è stata confermata in questi giorni, ora a parlare è Fabio Radaelli che lo aveva scoperto da bambino.
Fabio Radaelli, scopritore di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato del futuro del calciatore argentino nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.
Radaelli ha negato la volontà di Lautaro Martinez di andare via da Milano nella prossima sessione di mercato:
Futuro e passato? “Voleva allenarsi più degli altri quando era bambino. E adesso è diventato un attaccante completo e non ha solo l’istinto a fare la differenza. Con Conte si sacrifica, ora Lautaro può fare la storia e penso che resti all’Inter per questo motivo. Contento? Si vede chiaramente che è molto contento di stare a Milano, dal punto di vista sportivo e personale credo stia attraversando un periodo magico e chi è che vorrebbe farlo finire?”.
Scudetto? “Questo titolo ha un significato speciale in quanto è il primo, ma penso che il percorso di Lautaro e dell’Inter nel calcio italiano sia solo cominciato, la sua sarà una carriera ricca di successi. Lautaro è un grande giocatore e non penso possa porsi limiti alla sua età”.
Dopo il litigio in campo con Antonio Conte durante la partita contro la Roma in molti pensavano ad una cessione nel corso del prossimo mercato. Ma tutto si è risolto.
“Credo che fosse solo un po’ di rabbia da parte di Lautaro, sono cose che possono capitare quando si è in campo. Ma non mi preoccuperei”.
Inevitabile, però, che il rendimento in campo di Lautaro Martinez abbia attirato l’attenzione di diversi club. La situazione economica dell’Inter in questo momento non è semplice per tale ragione una cessione non è da escludere per motivi puramente economici nel corso del prossimo calciomercato. Lautaro piace da sempre al Barcellona, che ora come ora non ha la potenza economica per prenderlo, e al Manchester City che cerca ancora una punta capace di prendere il posto di Aguero.
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…