Calciomercato Inter, colpo di scena: offerto rinnovo a metà stipendio

Calciomercato Inter, la società deve fare i conti con le difficoltà finanziarie che sta incontrando e per questo ha proposto un rinnovo a cifre molto più basse…

DAmbrosio Inter
Danilo D’Ambrosio (www.gettyimages.it)

Inter, si pensa alla cessione di D’Ambrosio

Calciomercato Inter, Danilo D’Ambrosio può lasciare i nerazzurri. A meno che non accetti di ridursi il suo attuale ingaggio per far quadrare i conti del club (insieme anche all’aiuto di altri calciatori della rosa). Secondo quanto riporta il sito ‘NerazzurriSiamoNoi.it‘ il difensore non ha alcuna intenzione di andarsene da Milano, tuttavia le cose potrebbero cambiare se lo stesso atleta non riuscisse a trovare l’accordo con il patron Steven Zhang.

Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno di quest’anno, ma grazie ad una clausola che è stata inserita al tempo dell’ultimorinnovo, l’accordo può essere prolungato fino al giugno dell’anno prossimo. Il suo ingaggio è di 2,4 milioni di euro a stagione, ma i dirigenti nerazzurri gli hanno chiesto di ridulro quasi della metà (si parla di 1,3 milioni).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Zerbi porta via il gioiello: giocherà nello Shakhtar

Inter, D’Ambrosio non vuole partire

Calciomercato Inter, Danilo D’Ambrosio preferirebbe restare a Milano. Si trova bene nella città lombarda, tanto è vero che ha aperto anche un ristorante nel capoluogo meneghino. Tuttavia non è propenso (anche dopo aver consultato il suo entourage) ad accettare la decurtazione dell’ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan pedina di scambio: ecco l’affare

D'Ambrosio Inter
Danilo D’Ambrosio e Adrien Silva (www.gettyimages.it)

Inter, le possibili squadre interessate al difensore

Calciomercato Inter, c’è la fila per Danilo D’Ambrosio. Nel caso in cui l’atleta dovesse lasciare Milano lo farebbe per un’altra squadra che milita in Serie A. Su di lui, infatti, ci sarebbero il Napoli, la Fiorentina, la Lazio e (ipotesi assolutamente da non sottovalutare) il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, richiesta importante di Conte a Zhang: senza darà le dimissioni

In questa stagione non è stato sempre un titolare del tecnico Antonio Conte, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto “presente”. Il trentaduenne (tra campionato e Champions League) è sceso in campo 23 volte, trovando la via della rete in ben 3 occasioni.

Impostazioni privacy