Serie+A%2C+contestazione+in+atto+dei+tifosi%3A+il+patron+lancia+l%26%238217%3Ballarme
stopandgoalcom
/2021/05/16/serie-a-benevento-vigorito-tifosi-contestazione/amp/
News

Serie A, contestazione in atto dei tifosi: il patron lancia l’allarme

Serie A, i tifosi sono letteralmente infuriati dopo l’ultimo match: è intervenuto il presidente per sedare gli animi.

Oreste Vigorito (www.gettyimages.it)

Benevento, furia dei tifosi dopo il pari col Crotone

Benevento, contestazione in atto dei tifosi sanniti contro il presidente Oreste Vigorito. I supporters non hanno per nulla digerito il pareggio beffa che è arrivato negli ultimi minuti di recupero contro il Crotone (già retrocesso da alcune settimane) con il gol di Simy. Ora le speranze per i giallorossi si riducono sempre di più: martedì è in programma il recupero della sfida di campionato tra la Lazio ed il Torino. Nel caso in cui dovesse arrivare una vittoria da parte dei biancocelesti, il Benevento si giocherà il tutto per tutto domenica prossima allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ proprio contro i granata allenati da Davide Nicola. Diventerebbe una vera e propria finale tra due squadre che non intendono assolutamente retrocedere in cadetteria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento vicino alla Serie B, Inzaghi furioso: “Bisogna essere uomini”

Benevento, ipotesi ritiro per la squadra se…

Benevento, tifosi infuriati dopo il pareggio contro il Crotone. I campani sperano nel miracolo della Lazio che, dopo aver fallito la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, dovranno accontentarsi dell’Europa League. Se il team del fratello di Pippo, Simone Inzaghi, dovesse battere il Torino allora il Benevento avrebbe ancora una speranza di restare in Serie A. Non è da escludere che i sanniti possano essere mandati in ritiro nei prossimi giorni, ma il tutto dipenderà dal risultato dell’Olimpico il prossimo martedì.

LEGGI ANCHE >>> Benevento-Crotone 1-1: il risultato live in diretta e gli highlights

Oreste Vigorito (www.gettyimages.it)

Benevento, Vigorito lancia l’ultimatum: “Chi non se la sente non parta per Torino

Benevento, tifosi amareggiati: patron Oreste Vigorito ancora di più. Queste le parole del numero uno dei sanniti ai microfoni di ‘Offside’: “Ho parlato con la squadra: gli è caduto il mondo addosso. Però abbiamo ancora una possibilità. Chi se la sente verrà a Torino a giocarsela, altrimenti possono rimanere qui. Siamo tutti responsabili, compreso me. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, squalifica e salvezza: tutto in una settimana per Vigorito (FOCUS)

Lazio-Torino? Sono preoccupato più per l’atteggiamento dei biancocelesti che per quello dei granata che disputeranno la partita della vita“.

Matteo Esposito

Recent Posts

Delusione Dovbyk, occasione per un’altra big di Serie A: 30MLN

Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…

1 ora ago

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

2 ore ago

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

10 ore ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

12 ore ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

14 ore ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

15 ore ago