Calciomercato Torino, esonero Nicola: la salvezza porta un nuovo tecnico

Il Torino soffre e spera nella salvezza e intanto pensa al prossimo calciomercato. I granata non sanno se continuare o meno con Davide Nicola e intanto si guardano intorno per cercare un nuovo allenatore. Urbano Cairo sta insistendo prepotentemente con Ivan Juric del Verona. 

Calciomercato Torino, Juric al posto di Nicola? Le ultime

Il campionato del Torino è stato tutt’altro che soddisfacente. I granata non sono ancora salvi e dovranno attendere le prossime (e ultime) due partite prima di chiarire il futuro. Anche Davide Nicola è in bilico per la prossima stagione, anche se dovesse arrivare la salvezza.

Le notizie di mercato del Torino, parlano di un forte interesse per Ivan Juric. Urbano Cairo ha intenzione di avviare un nuovo ciclo con un allenatore che sappia bene dove e come indirizzare una rosa che sulla carta è competitiva.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Torino, piace Juric: dirà addio al Verona?

Calciomercato Verona Juric
Ivan Juric (Getty Images)

Mercato Torino, Juric la prima scelta di Cairo

Salvezza o meno, il Torino rivoluzionerà la rosa e lo staff nel prossimo calciomercato. Il club di Urbano Cairo sta già pensando al futuro sperando, ovviamente, di restare nel massimo campionato italiano.

In caso di salvezza, come riportato da Sky Sport, il Torino tenterà l’assalto a Ivan Juric nella prossima finestra di calciomercato. Tutto dipenderà dalla salvezza e dalla doppia sfida con Lazio e Benevento (vero scontro diretto).

Juric Verona
Calciomercato Torino Ivan Juric (Getty Images)

Ultime Torino, su Juric anche le big di Serie A

Ivan Juric è il sogno di mercato del Torino. Urbano Cairo sta già pensando al croato come possibile colpo in panchina per la prossima stagione ma deve tenere gli occhi aperti sulla concorrenza.

Juric è appetito sul mercato anche dalle big di Serie A. Atalanta, Napoli e Lazio hanno sondato il terreno con l’attuale allenatore del Verona e presto potrebbero provare a convincerlo. Atalanta e Lazio, in particolare, sono già pronte per il suo stile di gioco visto il sistema di gioco. Il Torino ci proverà ugualmente a portarlo sotto la Mole, aspettando la salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Juric annuncia il suo futuro in diretta

Juric Verona
Juric (Getty Imanges)
Impostazioni privacy