Calciomercato Milan, colpo da 90 per i rossoneri: contatti con il club

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per il calciatore che può seriamente tornare in Italia dopo l’esperienza all’estero.

Icardi Zinchenko
Mauro Icardi e Zinchenko (www.gettyimages.it)

Milan, assalto ad Icardi

Calciomercato Milan, Mauro Icardi torna di moda per i rossoneri. Il centravanti argentino può ritornare in Serie A dopo aver vestito le maglie della Sampdoria e dell’Inter. La dirigenza rossonera, secondo quanto riporta ‘Il Corriere della Sera‘, starebbe pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Il classe ’93 potrebbe fare coppia con Zlatan Ibrahimovic, oppure essere il titolare mandando in panchina lo svedese che fungerebbe da riserva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Roma: Maldini lo ha convinto

Milan, Icardi per la Champions

Milan, Mauro Icardi è il possibile colpo per la Champions League. Tra poco meno di un’ora il team di Stefano Pioli giocherà contro il Cagliari il match fondamentale per ritornare nell’Europa che conta dopo tantissimi anni dall’ultima volta. Paolo Maldini ed Ivan Gazidis sono pronti a regalare al proprio tecnico un arrivo importante nella prossima sessione estiva. Nelle scorse settimane si era già vociferato di un possibile interesse dei rossoneri per il calciatore. Nessun acquisto: il ‘Diavolo’ spera nel prestito dei francesi, anche grazie agli ottimi rapporti con il direttore sportivo dei parigini, Leonardo. Proprio quest’ultimo è stato prima calciatore e poi allenatore dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: rivoluzione in attacco, arriva dal Real Madrid

Icardi Milan
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Milan, più Icardi che Vlahovic

Calciomercato Milan, più Mauro Icardi che Dusan Vlahovic. Il centravanti viola sarà uno degli uomini mercato nei prossimi mesi: tantissime le squadre interessate al costo del cartellino dell’atleta serbo che è pronto a fare il salto di qualità. La richiesta del patron dei gigliati, Rocco Commisso, è molto alta: per la sua cessione vuole almeno 40 milioni di euro. una cifra che ha spaventato non poco il Milan che sta seriamente pensando ad un ‘Piano B’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic preoccupa: trovato già il sostituto per l’anno prossimo

Tornando ad Icardi sembra essere l’indiziato principale a lasciare Parigi la prossima estate, dopo una stagione completamente da dimenticare (a livello di risultati ottenuti dal suo team). Tra campionato, Champions e coppe francesi ha totalizzato 26 presenze andando a segno 12 volte.

Impostazioni privacy