Calciomercato Lazio, addio Immobile? Scelto il nuovo attaccante

Il calciomercato della Lazio inzia ad entrare nel vivo. I biancocelesti saranno protagonisti nella prossima edizione dell’Europa League e hanno intenzione di migliorare ogni reparto. Il rischio della Lazio è quello di perdere Ciro Immobile e Igli Tare sta pensando a Nwankwo Simy dal Crotone.

Calciomercato Lazio, Immobile via? Simy per l’attacco

La Lazio potrebbe perdere Ciro Immobile nella prossima stagione. L’attaccante napoletano piace alle big italiane ma anche all’estero e non è escluso un nuovo addio alla Serie A. Le ultime notizie di mercato sulla Lazio parlano di un interesse per Nwankwo Simy.

Il nigeriano ha fatto faville a Crotone in una stagione tormentata per il club calabrese e ha attirato gli occhi di tutte le big italiane. In particolare, sulle tracce di Simy c’è la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, Simy ha tanta concorrenza

Simy Crotone
Simy (Getty Images)

Mercato Lazio, fissato il prezzo di Simy

La Lazio pressa per Nwankwo Simy del Crotone. Il nigeriano piace molto ai biancocelesti in vista della prossima stagione e potrebbe essere il colpo in attacco per Simone Inzaghi. Le ultime notizie di mercato parlano di un forte interesse di Igli Tare che ha bisogno di migliorare la zona offensiva.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio sta insistendo per Nwankwo Simy per la prossima stagione. Ci sono già stati contatti tra le parti, il Crotone per l’attaccante chiede circa10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, addio Inzaghi? Ecco cosa succede

Calciomercato Crotone, Simy
Simy (Getty Images)

Ultime Lazio, c’è concorrenza per Simy

Nwankwo Simy non piace alla Lazio. Sulle tracce del nigeriano c’è anche l’interesse di Genoa e Udinese che sono alla ricerca di un nuovo bomber. Lo stesso attaccante ha parlato del suo futuro qualche settimana fa.

Non posso dire molto. Io porto rispetto per questa gente, non stiamo passando un bel momento. Felice dei gol, ma la situazione non è bella. A questa gente devo tutto, a questa società anche. Mi hanno fatto sentire come un figlio, porterò sempre rispetto per questa gente. E quindi del mio futuro non posso parlare ora”.

LEGGI ANCHE >>> Simy e Messias alla Lazio? Le ultime

Calciomercato Crotone Simy
Calciomercato Lazio Simy (Getty Images)
Impostazioni privacy