Benevento Inzaghi
Il Benevento di Pippo Inzaghi è ad un passo dalla Serie B dopo il pari contro il Crotone. I sanniti non sono riusciti a tenere il vantaggio fino al triplice fischio e si sono fatti recuperare all’ultimo istante dal gol di Simy.
Al termine del match tra Benevento e Crotone, Pippo Inzaghi ha analizzato il pareggio dei giallorossi ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.
“Non siamo riusciti a segnare nonostante creassimo troppo. Se tieni aperta la partita lasci spazio agli avversari e rischi di pareggiare. Non è possibile che il portiere avversario sia sempre il migliore in campo. Dobbiamo farci un esame di coscienza e reagire. Andava fatto fallo e fermata l’azione alla fine. Aspettiamo il risultato della Lazio di martedì e vediamo di giocarcela a Torino”.
LEGGI ANCHE >>> Benevento-Crotone, Simy “inguaia” Inzaghi: le ultime
Pippo Inzaghi e il Benevento rischiano la Serie B all’ultimo giro di campionato. Ora dipende tutto dalla gara di martedì tra Lazio e Torino o dall’ultima giornata, in cui ci sarà lo scontro diretto tra Torino e Benevento.
Squadra libera fino a mercoledì mattina? “Non ho ancora ragionato su nulla. A caldo si dicono anche cose non giuste e ci sarà tempo per pensare al resto. Valuteremo con la società, bisogna essere sempre uomini sia nel bene che nel male. Nel ritorno non siamo stati all’altezza. Abbiamo questa speranza e dobbiamo aspettare che si avveri”.
LEGGI ANCHE >>> Benevento, esonero Inzaghi in caso di retrocessione?
L’ultima chance salvezza del Benevento di Inzaghi dipende dal Torino. Martedì sera o la prossima domenica si saprà il verdetto dell’ultima retrocessa di Serie A. Pippo Inzaghi è rimasto deluso dalle troppe occasioni sprecate.
Sentimenti? “Ora c’è solo dispiacere, molto. Il calcio è questo e se devi chiudere una partita che deve stare sul 3 o 4-0, rischi di farla finire così. Il Crotone già retrocesso è venuto a giocarsi la partita, come giusto che sia e ora dobbiamo aspettare martedì. Siamo stati sfortunati anche per i troppi infortuni insieme“.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…