Giorgio Chiellini e Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)
Giorgio Chiellini una vera e propria furia. Il Nazionale azzurro, subito dopo la fine della partita, ha rilasciato unâintervista ai microfoni di âSky Sportâ.
Juventus, Giorgio Chiellini contro Gianpaolo Calvarese. Non sono mancate le polemiche nel âDerby dâItaliaâ ininfluente per lâInter, ma importantissimo per i bianconeri che sperano ancora nella qualificazione in Champions League. Finisce 3-2 per i padroni di casa allâAllianz Stadium.
Tanti gli errori arbitrali secondo il capitano della âVecchia Signoraâ, che si è lamentato della direzione di gara del fischietto della sezione di Teramo. Ricordiamo che lo stesso calciatore è stato uno dei protagonisti principali della partita: sul gol del 2-2 dellâInter, infatti, è il difensore centrale che commette fallo su Romelu Lukaku. Allâinizio, lo stesso Calvarese, aveva fischiato fallo in favore dei bianconeri: dalla sala VAR gli hanno fatto cambiare idea ed ha assegnato la rete per gli ospiti (autorete dello stesso Chiellini).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter, Pirlo: âPasserella allâInter? Noi in 9 anniâŚâ
Juventus, Chiellini non le manda a dire a Calvarese e agli altri arbitri della gara contro lâInter. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: âEpisodi? Preferisco non commentare quello che è accaduto poco fa. Non è giusto dare un giudizio su determinate fatti che noi, calciatori in campo, vediamo diversamente. Abbiamo meritato di vincere e abbiamo fatto i complimenti a loro nel sottopassaggio che portava agli spogliatoiâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus-Inter, scoppia la polemica sul rigore di Cuadrado
Juventus, non solo Calvarese: Chiellini parla anche di Champions League. Ancora una partita per i bianconeri (aspettando il risultato di domani del Napoli) per capire se parteciperanno alla massima competizione europea: âSiamo partiti male, però siamo riusciti a tirare fuori lâorgoglio. Champions? Non so se ce la faremo, meritiamo di essere dove stiamo.Â
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, Salah ha detto sĂŹ: accordo ad un passo
Se non siamo primi è solo per demerito nostro, però non abbiamo mai mollato. Ora concentriamoci sulla gara di mercoledĂŹ: ci teniamo ad aggiungere unâaltra coppa nella nostra bacheca. Poi domenica faremo le nostre valutazioni, ora è prematuro parlarneâ.
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…