Calciomercato, Ancelotti al Real Madrid (Getty Images)
La Juventus poteva prendere Conte in panchina, è questa la voce di calciomercato legata ai bianconeri. Fabio Paratici, prima del match proprio contro l’Inter, ha parlato di questo. Ecco le sue parole.
CONTE ALLA JUVENTUS – “No, non era lui il nome indicato. Siamo partiti con Sarri e siamo arrivati con Sarri. C’era la leggenda metropolitana che era Guardiola, Sarri era il nostro primo obiettivo. Poi abbiamo vinto lo Scudetto con Maurizio, non dimentichiamolo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Paratici al veleno contro Ceferin e la UEFA
“Juventus-Inter rimane Juventus-Inter, a prescindere dal fatto che ora siano loro i campioni d’Italia. I programmi di un’intera stagione sono sicuro che non si facciano aspettando il risultato di una partita o di due, si guardano diverse dinamiche sull’intero campionato e l’intera stagione. Siamo molto concentrati su quello che dobbiamo fare, lo chiediamo ai giocatori e lo pretendiamo da noi stessi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Paratici: Agnelli pronto a sostituirlo con lui!
Meglio la Coppa Italia o la Champions – “Nella premessa, si dà già la risposta: nessuno gioca per perdere. Siamo concentrati per vincere ogni partita. Sarebbe stupido scegliere, dobbiamo puntare a fare bene ogni giorno, per migliorarci. E’ l’atteggiamento giusto per il grande risultato, lo abbiamo fatto per undici anni e lo faremo anche per questa settimana”.
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…