Calciomercato Juventus, il pilastro saluta: fine di un ciclo

Può finire un ciclo alla Juventus, che si prepara agli addii più sentiti sul calciomercato. Occhio alla destinazione, con l’addio alla Juve sempre più probabile nella prossima finestra di mercato, in estate.

Calciomercato Juventus, addio Cuadrado: finisce un ciclo

Il calciomercato della Juventus si infiamma anche in uscita e l’addio di Cuadrado è cosa probabile. Per il colombiano può essere finito un ciclo, con l’ipotesi futura che lo vede coinvolto nelle questioni di mercato.

Stando a quelle che sono le ultime di mercato, in casa Juventus, Cuadrado potrebbe salutare a fine stagione, per ripartire da un nuovo ciclo. I pilastri della Juve sono finiti in discussione e nessuno è esente da colpe per la disastrosa stagione. Potrebbe, Andrea Agnelli, essere costretto al sacrificio in vista del domani. E quello di Cuadrado è lontano dai bianconeri.

News Juventus, saluta Cuadrado: la possibile destinazione

La Juventus può perdere Juan Cuadrado, che piace in Italia e all’estero. Antonio Conte è tra gli estimatori in Italia, ma occhio all’opzione Milan. In realtà, a parlare del domani dell’ex Chelsea e Fiorentina, sono i colleghi iberici di Fichajes.net che raccontano dell’interesse in Premier League, per Cuadrado.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cuadrado? Arriva l’annuncio del colombiano

Sul calciatore colombiano ci sarebbe Carlo Ancelotti che, per il suo Everton, gradirebbe il grande nome per la corsia. Il rinnovo con la Juventus è sempre più lontano e, dopo tantissimi anni in bianconero, può esserci l’addio. Il rischio, per i bianconeri, è quello di perdere più di un tassello tra i big che, per nove anni di fila, hanno portato alla gloria la stessa Juventus.

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Lewandowski in Serie A: “E’ il mio sogno da bambino”

Mercato Juventus, Cuadrado via: fissato il prezzo

Calciomercato Juventus, Juan Cuadrado finisce la sua esperienza in bianconero. Potrebbe concludersi anche in Italia, considerando l’interesse dell’Everton. Per strapparlo al club bianconero, Carlo Ancelotti sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra di circa 15 milioni di euro. Occhio anche all’interesse per Adrien Rabiot, mai nascosto da Ancelotti.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Ancelotti ci prova (Getty Images)
Impostazioni privacy